annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] SoP Collection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK] SoP Collection

Con l'inizio del Tokuno Event mi sono spariti tutti i punti dal così detto CIUCCIA SoP.
    Io come quasi tutte le mattine vado a donare le SoP accumulate, però stamani dopo aver donato le SoP mi sono accorto che sono ripartito da zero, in poche parole ho perso tutti i punti che avevo (4000 e rotti) come mai???
    La cosa non è successa solo a me ma anche agli altri della mia gilda a cui ho fatto fare il controllo si sono ritrovati a 0.
    sigpic

C'è un problema con il sistema di Sop Collecting è vero, comunque i punti non sono andati persi.
    Ho momentaneamente "disattivato" il sistema, al prossimo riavvio si sistemerà tutto.

Commenta

Ah, ok grazie mille per il tempismo, però volevo chiederti un ultima cosa:
      I punti donati stamani saranno persi o saranno aggiunti automaticamente al vecchio conteggio???
      sigpic

Commenta

Pregherei mi chiamassi in icq judas

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

La Sop Collecting è stata fixata, dovreste ritrovarvi i punti che avevate prima del problema.

Commenta

Lascio in check ancora un po' per sincerarci che il problema sia del tutto risolto.
            ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
            X