Il danno extra con un talismano vermin slayer contro mostri del tipo vermin non c'è, è come se non si avesse il talismano, fa danno normale.
Testato su ratman e ratman archer.
non credo che una slayer escluda l'altra o viceversa,se per 'precedenza' intendi questo.
Esempio.
Arma: repond slayer
Talismano: bovine slayer
Se ho tutte e 2 equippati e vado da un minotauro faccio doppio danno così come se vado da un titano,perchè possono funzionare assieme senza entrare in conflitto.
A PROPOSITO,restando in tema talismani e danni inesatti,senza che apro un altro 3d.
Volevo chiedere ai signori GM se quello che ho notato è giusto, e cioè che i talismani mage slayer non son ben fixati,se non addirittura x niente.
Chiedo cortesemente conferma e notizie a riguardo,mille grazie.
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
non credo proprio,il danno max può raddoppiare rispetto a quellofatto dall'arma.
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
se ben ricordo... il danno + soggetto ad un cap di 300% al danno. questo include DI , slayer (100) , enemy of the one (50), divine fury (10) ecc...
quindi se si hanno 2 slayer compatibili (repond e vermin contro i ratman, o due undead contro gli undead ) allora si ha un effetto combinato, sempre sottostaando al cap.
si? bhe è comunque comodo,cappi il danno senza andare in enemy of one..io vedevo un archere a bedlam ke sdrumava qualsiasi cosa(aveva trinket).. powa ^^
il top è avere trinket+soulseeker..nn hai paura di nessuno ^^
Commenta