annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shimmering Effusion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Shimmering Effusion

Due le anomalie riscontrate. La prima è che il Fey slayer (presente su un arco) non funziona minimamente contro il peerless (mentre su altri mostri all'interno del dungeon si, quindi non è un prob relativo agli archi). Secondo, una volta uscito dalla stanza del boss, nonostante abbia altre 2 chiavi per entrare che ancora devono sparire, cliccandoci non mi fa accedere.
    EDIT: come se non bastasse ad un certo punto mi ha anche teleportato fuori dal dungeon, nonostante non fossero passate le due ore ed io fossi già da alcuni minuti nella mia casa a felucca. :P
    Ultima modifica di bbreturn; 18-07-2009, 13:02.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

le chiavi di ogni peerlees sono in molteplice coppia xkè nel caso il tuo party venisse wippato dal boss(morti tutti praticamente) potete rientrare senza rifare la quest,non per farlo 3 volte di fila ^^
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Non mi sono spiegato. Non è che abbia finito di fare lo Shimmering e pretendessi di rientrare con i due cristalli di prima (anche perchè fare un peerless in 500 secondi non la vedo una cosa fattibile). Sono uscito mentre la stanza era ancora attiva, come già capitatomi tantissime volte anche con lo stesso Shimmering (perchè magari avevo dimenticato qualcosa o altro). Ho provato a rientrare cliccando sui cristalli ma niente. Pensavo mi si fosse bloccato razor, ma ho provato con dress/undress ed andava tutto bene. Era quindi un problema dei cristalli credo. Se poi è giusto che faccia così vuol dire che è stato fixato, perchè prima quello che volevo fare anche in questa occasione mi riusciva.

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        EDIT: come se non bastasse ad un certo punto mi ha anche teleportato fuori dal dungeon, nonostante non fossero passate le due ore ed io fossi già da alcuni minuti nella mia casa a felucca. :P
        questo capita quando killato il perless esci dal dunge tramite tiket e nn tramite gate, il dunge è come se ti vedesse ancora dentro e quindi esaurito il tempo di loot ti porta all' uscita anke se sei sloggato o a fare altro...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          questo capita quando killato il perless esci dal dunge tramite tiket e nn tramite gate, il dunge è come se ti vedesse ancora dentro e quindi esaurito il tempo di loot ti porta all' uscita anke se sei sloggato o a fare altro...
          Perfetto, allora confermo che sono uscito col ticket.

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            (anche perchè fare un peerless in 500 secondi non la vedo una cosa fattibile)

a me è capitato ancora
            LucaBlight [WaR]
            Dart [WaR]
            Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Anche con i nuovi fix?
              Vabbè, da uno che giocava a "The Legend Of Dragoon" avrei dovuto aspettarmelo.
              Comunque io ero da solo, volevo provare a fare Shimmering con Fey slayer, ma mi sono reso conto che è impossibile. Mi leva 70 con un flame, nonostante abbia ress spell a 100 e resistenza fire a 70. Per fare i peerless da soli bisogna per forza farsi un pg da paramoximus ormai.

Commenta

wa strafigo LoD nèè?xD peccato che nn ne sia mai stato fatto un seguito *lacrimuccia*

mmmh comunque no ovviamente quando ci abbiamo impiegato meno tempo di tutte è stato da melisande,eravamo tipo in 7 e 8..nn ha fatto in tempo a scadermi enemy of one xD

da solo nn penso proprio che lo reggerei! ^^
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Sto operando...
                X