annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjitsu....

Quand'e' che la mettete a posto ... io sono 5 ore che mi alleno con la mossa adatta e sono rimasto fermo a 87.5 ... alcuni mi hanno risposto che devo usare monili o robba simile .. ma dato che non ce li ho.... perche' non risolvete voi il problema?? dove sta scritto che non posso far salire una skill in modo normale ... come tutte le altre ? ... aggiungendo che ora come ora e' la piu' lenta ninjitsu e anche la meno seguita... ne un aggiunta di magie.. ne un potenziamento delle mosse.. nada :P... una cosi' bella skill lasciata a se stessa... come a questo punto immagino sia anche il bushido..( ma dato che non lìho mai provata ...non lo so ..)

P.S. (volevo editare non e' un Bug ma un problema da risolvere piu' che altro..)

..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
    -Itachi Uchiha-

Originariamente inviato da tizianodk Visualizza il messaggio
    ma dato che non ce li ho.... perche' non risolvete voi il problema??

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio

??? me li dai te? ^^

..Fratello..Se hai intenzione di uccidermi.. Odiami!! Maledicimi!! Sopratutto... Sopravvivi in questo mondo atroce... Corri! Corri ...aggrappati alla tua vita.... e quando avrai i miei stessi occhi ripresentati innanzi a me..
      -Itachi Uchiha-

Commenta

Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!

Non so se ridere o piangere...

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X