annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Prezzo gemme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Prezzo gemme

Mentre sbirciavo il sito UOguide alla ricerca di informazioni sulle gemme, mi è balenata un'informazione circa il prezzo delle gemme minori (quelle che si trovano nel loot dei mostri) quando vendute ai NPC.
    Il sito dice: "When sold to NPC vendors, commom gems have five levels of values, as follows: ~50gp (Amber, Citrine), ~75gp (Ruby, Tourmaline), ~100gp (Amethyst, Emerald, Sapphire), ~125gp (Star Sapphire), ~200gp (Diamond)." Tradotto dovrebbe essere: "Quando vendute ai commercianti NPC, le gemme comuni hanno 5 livelli di valore, così come segue...".
    Ho quindi iniziato a lootarle per venderle, ma una volta dal vendor a Britain me le ha valutate tutte sui 30gp. E' normale? Qualcuno può verificare se i valori corrispondono su OSI?
    La pagina comunque è questa.
    Ultima modifica di bbreturn; 10-07-2009, 02:39.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

I prezzi non sono fissi, variano in base all'acquisto/vendita da parte dell'NPC.
    ICQ 222293462

Commenta

antonio.gl ha ragione, il prezzo dipende dall'acquisto/vendita dell'npc, anche se tempo addietro le gemme minori se vendute agli npc andavano con i costi che ha detto bbreturn
      sigpic
      ringrazio ELINDOR per la signa ^_^

ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ

Nelle aste valuto principalmente:
      Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
      Se avete altro postate pure che valuterò.

Commenta

Sto operando...
      X