annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] Captain Quacklebush's Cutlass

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CHECK] Captain Quacklebush's Cutlass

    Secondo UOguide dovrebbe uscire anche nelle casse del tesoro di livello 6 (Ingenious), ma non mi risulta che su UOD questo accada.
    Captain Quacklebush's Cutlass - UOGuide
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!


  • #2
    è corretto cosi...deve uscire solo da leviathan
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

    Commenta


    • #3
      Fosse solo UOguide a darmi ragione penserei in un errore loro, ma pare che anche il nostro sito parli di "artefatto treasure map chest". Insomma, qualcosa da aggiustare ci sta sicuro.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #4
        il nostro sito è ancora meno affidabile :P
        guarda i dungeon e vai a vedere se i mob sono uguali al vero :P
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          Stratics dice che è solo Leviathan, ma afferma anche che l'Invulnerability è paragon only quando poi io l'ho trovato in una chest treasure. Un sito con informazioni affidabili non esiste praticamente.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Stratics dice che è solo Leviathan, ma afferma anche che l'Invulnerability è paragon only quando poi io l'ho trovato in una chest treasure. Un sito con informazioni affidabili non esiste praticamente.

            Nelle chest treasure si possono trovare anche arte Ilshenar. Io una volta ci ho trovato un cagoso Cold Blood.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
              Nelle chest treasure si possono trovare anche arte Ilshenar. Io una volta ci ho trovato un cagoso Cold Blood.
              Certo, questo è normale. Il Cold Blood è un artefatto chest treasure only, quindi non si può prendere ne dal Leviathan ne dai Paragon. Io voglio solo capire se è giusto che il suddetto non esca nelle casse ma solo dal Leviathan. Anche nella guida al regolamento del forum mercato viene detto che...
              Originariamente inviato da DrackStaff
              COSA È CONSIDERATO ARTEFATTO?

              Gli artefatti di Ilshenar droppabili dal leviathan e reperibili nei tesori scoperti con mappe di livello ingeniusly.
              The Admiral's Hearty Rum
              Candelabra of Souls
              Captain Quacklebush's Cutlass
              Dread Pirate Hat
              Ship Model of the H.M.S. Cape
              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

              Commenta


              • #8
                hmmm nn ho mai fatto leviatani o altro su osi ma però ho chiesto in giro e mi han detto che è corretto quanto scritto in questa pagina:

                Artifacts (Traditional Minor) - UOGuide

                la spada si trova anche nelle casse del tesoro e gli unici due item leviatano sono la statutta del cavalluccio e l'ancora.... almeno così pare

                Commenta


                • #9
                  E' da quando sono niubbo che mi chiedo perchè questo arte (che potevasi quasi considerare grazioso prima dei minori ML) fosse praticamente introvabile. Se le cose stanno come dice Largitor, è stato reso rarissimo qualcosa che in verità non lo è, dato che ci sono anche diversi post del passato che ne fanno una valutazione spropositata.
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X