annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] parrying

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG] parrying

    ciao scusate ma è successa una cosa un postrana
    la mia Parrying messa all'asta una volta scaduta si è trasformata in healing e nn penso sia la stessa cosa potete fare qualcosa questo è sicuramente un bug ma riverrei la mia Parrying grazie

  • #2
    O_______O

    cosa?!?

    forse vuoi dire che hai messo in discesa la skill parryng e ti è salita la skill healing, ma in tal caso nn ci puo fare niente nessuno, rimetti la skill healing in ribasso e parry in salita.
    se nn ci ho azzeccato hai sbagliato forum di gioco

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      ...
      se nn ci ho azzeccato hai sbagliato forum di gioco
      ...
      O forse dai per scontato che gli altri siano tonti -.-'
      Non è la prima volta che si riscontra qualche problema con l' auctioneer.

      @ Katacan: controlla per benino in bank, magari avevi in vendita pure una sop healing con la stessa scadenza della parrying. Se sei sicuro dell' errore contatta Amdir tramite PM indicandogli link dell' asta e problema.

      Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

      Commenta


      • #4
        no nn sono uno che vuol fare passare altri x dementi e x sicurezza ho ricontrollato
        ripeto ho messo 1 sop Parrying 120 sull'asta quando è finita he nessuno l'ha acquistata, in banca nn mi sono trovato la Parrying 120 ma la healing 115 e fosse stata 120 nn mi sarebbe dispiaciuto hehehehe ma nn è questo il caso io vorrei spiegazioni, un gm se controlla sa che nn sto dicendo bischerate.

        Commenta


        • #5
          manda un pm ad amdir

          Commenta


          • #6
            fatto grazie so che sembra strano ma è successo ho anche ricontrollato x nn passare da stupido ho anche cercato in casa nelle casse x sicurezza ma la cosa che mi da la certezza è che n°2 healing 115 nn le avevo


            ciao e grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X