annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Sw e fc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Sw e fc

    Da quando gioco, 7 mesi, tento di trovare un buon equip per mage necro arcanist con 4 7 fc fcr.
    Quando finalmente ci sono riuscito, tutte le ress buone, lrc100, ecc ecc, mi accorgo che WoD di SW, in realtà non è più veloce con 4 in fc rispetto al 2 che avevo prima.
    0 fc: 3900
    1fc: 3350
    2fc: 2094
    3fc: 2094
    4fc: 2094

    Questi sono i risultati dei test su easy uo. Non sono millisecondi, sono presi dalla variabile #systime della quale non conosco l'unità di misura.

    Bug.

    dArKoMeGa From DNA Shard
    Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

  • #2
    l'ho segnalato anche io mesi fa. non so se sia pure sul mantis, potevi controllare prima di aprire 3d
    Se è segnalato se ne occuperanno appena avranno tempo

    Commenta


    • #3
      Non è un bug, è così perchè è "giusto". Ti spiego, il problema è che è magery stessa a limitare il faster casting. Se si ha magery alta (e tu hai un mage/N/spellW) allora il cap di fc e fcr sono bloccati a 2/6. E' per questo che non noti la differenza. Tra l'altro è scritto bene nel thread dove sono riportati tutti i cap massimi dei valori dei bonus che magery limita la fc/fcr.
      Il massimo disponibile per un mago sarà sempre e comunque 2/6 per qualunque tipo di magia. Se invece si ha solo sw/necro/chiva si arriva fino al 4/7.
      Ti posso assicurare che senza magery il casting 4 si fa sentire eccome, dato che per un po' ho giocato un bardo spellweaver e l'ho potuto sperimentare...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        Non è un bug, è così perchè è "giusto". Ti spiego, il problema è che è magery stessa a limitare il faster casting. Se si ha magery alta (e tu hai un mage/N/spellW) allora il cap di fc e fcr sono bloccati a 2/6. E' per questo che non noti la differenza. Tra l'altro è scritto bene nel thread dove sono riportati tutti i cap massimi dei valori dei bonus che magery limita la fc/fcr.
        Il massimo disponibile per un mago sarà sempre e comunque 2/6 per qualunque tipo di magia. Se invece si ha solo sw/necro/chiva si arriva fino al 4/7.
        Ti posso assicurare che senza magery il casting 4 si fa sentire eccome, dato che per un po' ho giocato un bardo spellweaver e l'ho potuto sperimentare...
        Questa è una risposta più che degna! Allora ecco qual'era la limitazione =)
        Ora vorrei solo capire se lo staff ha intenzione di lasciarlo così oppure cambiarne i valori per consentire pure ai mage di usufruire del 4 7 ^^ per favore risp

        dArKoMeGa From DNA Shard
        Dada Pioggiacadente Sniper on DNA Shard

        Commenta


        • #5
          sw on uod is one big bug ))
          wod damages mob for 200 even if it's 99% hp, but it should do full damage only if the mob is under 40% gp with arcane focus 5 and 5% with 0 focus.
          gift of renewel can heal thought mortal and poison and doesn't stop whan cure.
          arcane circle can be casted with 1 pg

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
            sw on uod is one big bug ))
            wod damages mob for 200 even if it's 99% hp, but it should do full damage only if the mob is under 40% gp with arcane focus 5 and 5% with 0 focus.
            gift of renewel can heal thought mortal and poison and doesn't stop whan cure.
            arcane circle can be casted with 1 pg
            @ Fnurov: True, wildfire is bugged too, but buffs and summons are great so it's good to have sw, and not to mention "arcane empowerment"! It should grant awsome bonuses but now is quite useless q.q Let's give GM some more time... asd

            Grazie, mi fa piacere essere stato di aiuto, ma la limitazione che dà magery è voluta, probabilmente per non lanciare corp por come fosero caramelle (ad esempio alla velocità delle fireball)!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
              [...]Ti posso assicurare che senza magery il casting 4 si fa sentire eccome, dato che per un po' ho giocato un bardo spellweaver e l'ho potuto sperimentare...
              l'ho sperimentato oggi con il mio bardo (senza magery, chiv a 65) castando WoD, Fury e wildfire con fc2/4 e il tempo di cast non cambia. L'ho testato con uno script di easyuo improvvisato, potresti ricontrollare anche te? vorrei capire se ho sbagliato qualcosa io, o è stato modificato il cap recentemente...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                ora ho dei problemi di disponibilità di pg e di tempo per fare il test, ma qualche mese fa col pg che ho menzionato la differenza si sentiva...credo...l' avevo notata soprattutto castando chivalry.
                Comunque non so proprio scriptare quindi non saprei come vedere il tempo del cast ^^'

                Commenta


                • #9
                  no, è buggata sicuramente, con o senza fc e fcr non cambia nulla. Altra cosa spulciando sui forum osi, mi è parso di capire che la limitazione 2/6(se si ha magery) si applica solo a chivalry e non a sw. Un'ultima costatazione, non ne sono sicuro, ma sembra che wod non benefici del sdi, e che essence of wind e thinderstorm non applichino il debuff. purtroppo non sono molto bravo a smanettare con il pc quindi non posso dirlo con certezza

                  Commenta


                  • #10
                    potrebbero mettere x il mage il cap 4-6 esclusivamente per fare pvm visto che con sti fix non respira un attimo (*@**##*##@) anche xkè il mage con fc 4 in pvp sarebbe troppo sgravo

                    Commenta


                    • #11
                      bè ma come fai a sapere che il mago sta facendo pvm invece che pvp? cioè il fc non si applica al bersaglio ma al mago, inoltre addirittura prima della scelta del target dello spell quindi non credo sia possibile abilitare la fc 4 in pvm e disabilitarla in pvp...

                      Il limite a fc e fcr mi pare strano si applichi solo a chiva...credo piuttosto ceh sia un limite imposto dal fatto di avere magery alta punto. A tutto però.

                      Word of Death mi pare che sia volutamente non potenziabile con nessun tipo di spell damage increase, nemmeno le slayer, ma è così fin dall'inizio (almeno in linea di principio) per evitare di sfondare tetti di danni altissimi!

                      Commenta


                      • #12
                        magari si potrebbe creare uno script alle magie che distingue mob da player giocanti, non lo sò l'ho buttata li, sono totalmente ignorante in materia di scripting :S anche secondo me è un bene che wod non sia pompabile, altrimenti sai che danni farebbe XD

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                          potrebbero mettere x il mage il cap 4-6 esclusivamente per fare pvm visto che con sti fix non respira un attimo (*@**##*##@) anche xkè il mage con fc 4 in pvp sarebbe troppo sgravo
                          Con un buon ping e' gia esageratamente forte ora, figurati con fc4


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Con un buon ping e' gia esageratamente forte ora, figurati con fc4
                            al posto di arrow fireball si andrebbe di bolt light in corsa
                            icq: 361-063-578

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X