annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] Cu sidhe e Wyvern

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK] Cu sidhe e Wyvern

Su osi i cu sono pet con karma positivo che NON attaccano nessuno, a meno che non sia con karma negativo.
    Iinvece qui mi sono trovata morta ( ero Glorious Lady, quindi karma positivo) in un secondo. Non sono elfa ma i cu non attaccano gli umani, se sono karma positivi.
    Le wyvern POSSONO essere calmate, cosa che invece qui non succede.
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Scusate, ma chi fa i test su osi?
    Non ho capito una cosa. Ma prendete i fix dal sito di ruonUo o da OSI?
    E, in quest'ulimo caso, come mai ci sono così tante discrepanze?
    Io sono una semplice tamer, in entrambi i server. Ma mi spiace, qui i fix hanno toppato, e di brutto
    Ci sono decine di cose sbagliate. Se volete posso aiutarvi.
    Solo per le cose riguardanti i tamer
    Fatemi sapere.
    Cya
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

Commenta

bè fai conto che i fix su AI sono stati introdotti da pochissimo, ed essendo scripter volontari hanno bisogno di tempo per poter mettere a posto le cose...Se non sbaglio è da circa un mesetto che è stata cambata la AI e quindi i tamer hanno iniziato ad avere problemi nel controllo dei pet da poco.

Prima del fix comunque io andavo dai cu sidhe ma non sono mai stato attaccato...ci riproverò, ma sei sicura che magari non avevi delle summon tipo gli sciami che non sono controllabili quindi hanno iniziato ad attaccare i cu?

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        Prima del fix comunque io andavo dai cu sidhe ma non sono mai stato attaccato...ci riproverò, ma sei sicura che magari non avevi delle summon tipo gli sciami che non sono controllabili quindi hanno iniziato ad attaccare i cu?
        Si, sono sicura. E sono anche sicura che i cu non attaccano nessuno a meno che non sia Karma negativo. E di certo non attaccano gli umani positivi .
        E le wyvern SONO CALMABlLI. Peace fuziona con loro!
        Scusate, ma con 10 minuti di test su osi si vede tutto.
        E' questa cosa che mi lascia perplessa.
        Se si fanno dei fix basandosi solo su RunUo, non sono certo validi.
        Si devono fare prove su OSI e queste che ho detto richiedono 10 minuti o poco più.

Oltre questo, i mobs dovrebbero targettare i pets dopo qualche secondo, non immediatamente. Prima, e per esperienza personale, i mobs erano troppo facili da uccidere ( soprattutto i vari paragon). Ora sono non solo difficili, ma completamente diversi dal comportamento dei mobs di osi.
        Che targettano il char dopo qualche secondo. Continuo a chedermi, i fix vengono fatti sulla base di RunUo o di OSI?
        Comunque io sono qui e posso aiutare. Solo per i tamers
        Cya
        Ultima modifica di pimpiricchia; 15-06-2009, 15:24.
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

OSI, noi siamo runuo, che test dovremmo fare su runuo?

Naturalmente e' LOGICO che non possiamo testare tutti i mob ed andiamo a campione... magari non sai come funziona lo scripting ed il testing.

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X