annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] Tempo di risposta all kill Cusidhe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MANTIS] Tempo di risposta all kill Cusidhe

Ovvero, io scrivo all kill e targhetto istantaniamente un mob o una persona e il pet prima di scagliarsi contro il targhet sta fermo per qualche secondo 3-4s... con gli altri pet questo non accade, mi chiedo se sia normale...

PS: visti i molteplici bug sui pet spero che siano diventati la priorità sui fix da aggiustare, anche perchè alcuni si lamentono e non sanno se sia bug o se sia così il fix. Spero che aggiustiate presto ecco, perchè rendono i tamer inutili questi bug. ^^ GRAZIE :*
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Ovvero, io scrivo all kill e targhetto istantaniamente un mob o una persona e il pet prima di scagliarsi contro il targhet sta fermo per qualche secondo 3-4s... con gli altri pet questo non accade, mi chiedo se sia normale...

PS: visti i molteplici bug sui pet spero che siano diventati la priorità sui fix da aggiustare, anche perchè alcuni si lamentono e non sanno se sia bug o se sia così il fix. Spero che aggiustiate presto ecco, perchè rendono i tamer inutili questi bug. ^^ GRAZIE :*
    Concordo pienamente.... se si può sapere fatecelo sapere al + presto ^^

Un Grazie allo staff..

Commenta

Se non sbaglio fa la stessa cosa anche con gli altri comandi, tipo all guard me, sempre quei secondi fermo... UP.
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

ho riscontrato anche io lo stesso problema... addirittura ieri il mio pet bondato e felice al massimo e io che cn 120 lore e 110 taming lo controlllo al 100% scrivevo al kill aspettava 3 secondi circa e anzichè correre dietro al targhet andava dalla parte opposta O_O eravamo vicino al gate di spirit... Però non è vero che questi fix sono dannosi per i tamer... io mi trovo molto meglio provo gusto della sfida del gioco, prima il tamer era una corazzata non lo fermava nessuno scriveva all kill curava i pet e giocava troppo facile anche i champion bastava curare il pet e il padrone rimaneva indenne tutto troppo facile, rispetto ai maghinecro o ai paladini boxati e riboxati...poi che ve lo dico a fare con sw il tamer aveva raggiunto il top uno faceva 120 lore e vet 110 (di base soppato 120 per tamare mejo) taming 105 magery 115 medit 50 di chiva (per nn flizzare remove curse) e 100 di sw giusto per le apine qualke world of death e altre magie utili... Facevi tutto curavi poison cn chiva o cn magery ti curavi sempre cn le skill in questione (la cura di sw è lenta nel cast...) levavi curse e avevi i pet ke ti difendevano. Tutto troppo troppo semplice; infatti smisi di giocare un pochino qlk mesetto perkè nn avevo stimoli vedevo altri giochi online migliori nelle meccaniche di gioco e come difficolta e per un po mi sono scostato da uod...Alla notizia di questii nuovi fix anche un hiryu o un dragon o una ww per un tamer diventa una sfida che richiede un minimo di preparazione, prima invece anche i niubbetti con 1 settimana di account cn 2 vortex e qlk magia li stendevano senza problemi...Questi fix hanno dato nuova vita allo shard e a me personalmente piacciono moltissimo.

Commenta

Se e' un problema vi do anche la mia segnalazione,
          le prime volte mi e' capitato anche a me dando il comando All Kill che prendesse e scappasse via il Cu Sidhe, mentre ora sembra che vada sempre sul targhet.
          La "latency" sugli attacchi ce l'ha anche il mio, dico All Kill e parte dopo 3-4s se va bene, mentre se dico All Guard e sto correndo si ferma qualche secondo e riparte.
          Inoltre non so se sia normale ma guando sono Guarded i mob mi attaccano e ai miei pet non gliene interessa niente, posso anche morire che al massimo il Cu Sidhe mi da una curata, per ucciderli sono costretto a scappare, selezionare il targhet e fare All Kill...
          e' normale che il guarded funzioni cosi' ?
          Grazie e a tutti

Commenta

up

Commenta

up, niente? nemmeno CHECK?

Commenta

Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
                ho riscontrato anche io lo stesso problema... addirittura ieri il mio pet bondato e felice al massimo e io che cn 120 lore e 110 taming lo controlllo al 99%
                solo una precisazione...
                A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Dopo parecchie prove, con taming e lore a 110, i tempi di risposta di all kill del cusidhe si aggirano intorno alla media di 11 decimi di secondo, con punte di 15 decimi.
                  I tempi sono stati calcolati con uno script di easyuo, misurando il tempo dalla comparsa del mirino alla partenza del pet.
                  Lascio in check ancora un po' nel caso voleste aggiungere altre info
                  ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    Dopo parecchie prove, con taming e lore a 110, i tempi di risposta di all kill del cusidhe si aggirano intorno alla media di 11 decimi di secondo, con punte di 15 decimi.
                    I tempi sono stati calcolati con uno script di easyuo, misurando il tempo dalla comparsa del mirino alla partenza del pet.
                    Lascio in check ancora un po' nel caso voleste aggiungere altre info
                    e non è normale no? gli altri pet attaccano istant ^^ prova con chessò un Hiryu o un Reptalon

Commenta

Non ho detto che è normale, l'anomalia c'è. Ma d'altra parte siamo ben lontani dai 3-4 secondi di cui parlavi tu all'inizio, per questo vi invitavo ad inserire eventualmente altre info. Spero sia tutto chiaro
                      ICQ 222293462

Commenta

http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=1073
                        ICQ 222293462

Commenta

quoto, il mio cu shide ieri quando lo tiravo sugli shadow wyrm a destard CORREVA ESATTAMENTE DALLA PARTE OPPOSTA.. allora ho provato i dragon e stessa cosa immediatamente dopo il comando di kill corre vestro ovest apparantemente come se rincorresse un invisibile mob e non e' l'unico bug

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                            Non ho detto che è normale, l'anomalia c'è. Ma d'altra parte siamo ben lontani dai 3-4 secondi di cui parlavi tu all'inizio, per questo vi invitavo ad inserire eventualmente altre info. Spero sia tutto chiaro
                            i secondi di cui parlano ci sono, almeno io mi soon accorto che all'inzio i tempi di risposta sono abbastanza rapidi, poi pian piano ci mette sempre di più a rispondere...

sarà anche lag lag (champ di tokuno 1Spown) però i tempi aumentano troppo dopo un po di volte che gli faccio il comando (all kill - target - mob morto - allguard - e si ricomincia)...

invece i tempi rimangano abbastanza bassi al 3/4Spown...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                              i secondi di cui parlano ci sono, almeno io mi soon accorto che all'inzio i tempi di risposta sono abbastanza rapidi, poi pian piano ci mette sempre di più a rispondere...

sarà anche lag lag (champ di tokuno 1Spown) però i tempi aumentano troppo dopo un po di volte che gli faccio il comando (all kill - target - mob morto - allguard - e si ricomincia)...

invece i tempi rimangano abbastanza bassi al 3/4Spown...
                              In questo momento c'è il problema ben noto della "lag", ma in via di risoluzione, che influisce su questa anomalia. Il thread che segnala i 3-4 secondi è stato aperto ben prima che si presentasse questo problema, quindi non è un'informazione coerente con l'oggetto della discussione.
                              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                              X