Io penso che quando un tizio attacca un grigio, loro 2 si vedono grigi perchè in combat.. se passa un tizio li vede blu, quindi stessa cosa per il pet/evocazione che ti rende grigio alla vista di tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CHECK] Grigio senza motivo
Comprimi
X
-
E infatti in un caso è così... l'ordine degli attacchi deve essere più o meno preciso ma ad un certo punto capita che per il sistema di revenge tu vedi ancora grigio il player che hai attaccato ma che in realtà non è più criminal e se usi un pet/evocazione questo lo vede blu.
Però visto che fengyr diceva che gli è capitato anche attaccando pg/npc rossi... volevo sapere esattamente l'ordine degli attacchi etc (se possibile).
Commenta
-
Anche ad un war(war con bushi e montato su lesser) al gate di fellu-brit stava uccidendo degli healer. Tra uno e l'atro è morto guardizzato ma nessuno aveva chiamato guardie e nn si sa come fosse diventato grigio. Il bello è che una volta tornato blu lo ho ressato e è stato istant da un'altra guardia appena ha pronunciato una parola. Successo cosi due volte difile poi tutto normale.
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
bhe la prossima volta non fate i gater
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioAnche ad un war(war con bushi e montato su lesser) al gate di fellu-brit stava uccidendo degli healer. Tra uno e l'atro è morto guardizzato ma nessuno aveva chiamato guardie e nn si sa come fosse diventato grigio. Il bello è che una volta tornato blu lo ho ressato e è stato istant da un'altra guardia appena ha pronunciato una parola. Successo cosi due volte difile poi tutto normale.
Commenta
-
trovato il funzionamento... lancio il revenant sull'healer gli altri player attaccano la mia evocazione rossa e divento grigio. il problema sta nel fatto che se qualcuno prova ad attaccare un evocazione altrui, questa targetta l'attaccante e il caster o il tamer che li controlla diventa di conseguenza grigio.
prima quando veniva dato un comando se il follower veniva attaccato ignorava l'attacco...Ultima modifica di fengyr; 03-10-2009, 16:57.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta