annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] Grigio senza motivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK] Grigio senza motivo

Esco dal gate e attacco un rosso, lo bolasso e lo inseguo sul pet, dopo che lo perdo di vista corro in città e mentre corro incontro un grigio e un blu ma non attacco o altro, continuo solo a correre sotto guardie e divento subito grigio, così senza motivo. Ero sopra al pet in quel momento, non capisco perchè questo accade, succede spesso e in modi diversi. è difficile descrive come accade di preciso perchè succede in fretta e senza accorgersene, però provate a farmi delle domande per capire meglio. A volte capita addirittura che mi guardizzo da solo scrivendo All Guard Me al pet, perchè mi stavano attaccando.

PS: Sono sicuro al 100% che quando accade non mi partono per sbaglio macro o altro, succede anche se non casto nulla.
    Ultima modifica di Jekko; 05-06-2009, 18:02.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Pochiminuti fa è successa questa cosa ridicola: ho attaccato un grigio al gate e sono morto, nel mentre mi ressavo a luna lui è tornato blu, sono tornato e avevo un mio pet che mi seguiva e mi ha ri-attaccato però subito quando mi ha attaccato IO sono diventato GRIGIO, e lui è rimasto BLU, dopo mi attacca anche un BLU e diventa anche lui grigio. ma.. che succede?
    Ultima modifica di Jekko; 06-06-2009, 00:33.
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

quoto...
      anche a me capita costantemente, se attakko un grigio lo inseguo poi lo perdo torno al gate... dopo un poco il grigio torna mi attakka e automaticament edivento grigio anche io ...

consapevole di questo bug adesso evito di attakkare grigi.

Commenta

[CHECK] Grigio senza motivo

http://forum.gamesnet.it/f637/check-...motivo-571965/

Non so come mai è stato chiuso e nei Thread della sezione non lo vedo più... uppo per avere informazioni...

Commenta

È rimasto in check perchè durante i test del caso non si è mai verificata nessuna anomalia del genere. Inoltre, mancando viceversa qualsiasi elemento per stabilire definitivamente che il bug non esiste, non me la sono sentita di inserire la tag NOBUG. Se hai qualche elemento in più che descriva il tuo caso postalo e faremo altri test.
          Da parte mia credo che non vi sia nessun bug, ma sarei lieto di approfondire il caso se mi fornisci qualche altro elemento.
          ICQ 222293462

Commenta

Io da blu quando attacco un grigio ed evoco un serpentello di necro automaticamente divento grigio, nn so se sia normale.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Io da blu quando attacco un grigio ed evoco un serpentello di necro automaticamente divento grigio, nn so se sia normale.
              Faremo dei controlli, se è il caso verrà fixato.
              ICQ 222293462

Commenta

Io pvuppo con i pet... quindi forse centrano qualcosa i pet/evocazioni

EDIT: 5 volte in un giorno bha -.- appena dico ALL GUARD ME divento grigio e mi auto guardizzo -.-
                Ultima modifica di Jekko; 14-08-2009, 02:20.

Commenta

Se attacco un rosso o un rosso attacca me e do all kill col pet su di lui, e dopo all guard me ( in guardie, di fuori non ricordo se succede ) divento subito grigio.

EDIT: testato meglio, ho chiesto a un amico di diventare grigio curando un rosso, provato ad attaccarlo in all kill in guardie dopo dare all guard al pet e niente, gli ho detto di attendere di tornare blu, mi dice "son blu" lui si vedeva blu ma io lo vedevo ancora grigio perchè eravamo in combat abbiamo riprovato do all kill sempre vendendolo grigio e appena do all guard divento grigio e mi auto guardizzo (se in guardie ovviamente, altirimenti divento grigio alla vista di tutti) però succede la stessa cosa con i rossi e non capisco perchè, appena ho la possibilità provo anche con un rosso.
                  Ultima modifica di Jekko; 14-08-2009, 17:02.

Commenta

col tamer nn si può fa + pvp se attacco un grigio col pet al 100% divento grigio ank'io e coi red dipende dai casi

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Non è questione di fare pvp col tamer o no, è questione che cè un bug perche accade lo stesso col mago necro e le sue evocazioni.

Commenta

up

Commenta

capitato anche a me in più di un occasione con il tamer... anche semplicemente correndo da soli senza castare o toccare nulla divento grigio e guardizzabile...

non so, magari se serve mi chiamate e facciamo qualke test...

l'unico script che uso è quello per il teleport e le explo
                          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

2 episodi simili a me:

Attacco un healer rosso ad un gate di felucca con il necro mage, lancio un revenant e divento grigio.

Attacco un rosso un compagno di gilda mi crossheala e diventa grigio.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                              2 episodi simili a me:

Attacco un healer rosso ad un gate di felucca con il necro mage, lancio un revenant e divento grigio.

Attacco un rosso un compagno di gilda mi crossheala e diventa grigio.
                              Potresti definire meglio la tempistica delle azioni, cosa fai tu e cosa fa lui? Perchè è molto importante..

Sono già a conoscenza di un modo che ti porta a essere grigio "ingiustamente" ma si devono verificare certe precise (quasi) azioni.

Commenta

Sto operando...
                              X