annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] Attaccare i propri pet

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MANTIS] Attaccare i propri pet

    Ennesimo bug presentatosi dopo i fix... e che è uscito macrando animal taming..

    Tamo un qualsiasi animale.. (ho provato con white wolf,polar bear,black bear e bull) e lo attacco con il mio nightmare.. (sono regolarmente gildato)

    fino alla notte prima dei fix l animale in discussione OVVIAMENTE si arrabbiava e mi attaccava e il mio nightmare sistemava la questione in qualche secondo.. nessun problema..

    dopo i fix invece il nightmare sferra un attacco ma subito dopo si allea con l altro animale tamato e mi attaccano entrambi.. conseguente oOoOooOoooOO

    la felicità non conta..il night è sempre wonderfully happy, ed ho testato il bug anche con l hiryu.. problema identico..adesso invece di attaccare l altro pet appena tamato decidono di attaccare me... non ho cambiato macro nè altro ed ho provato anche a mano..il problema persiste..


    per qualsiasi informazione aggiuntiva chiedetemi pure.. ma adesso non solo è stato penalizzato il tamer in pvm.. ma è anche quasi impossibile macrare animal taming :P poveri pet..
    Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake



    VENDO: Reagenti ml

  • #3
    si, e prima del fix funzionava divinamente
    Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake



    VENDO: Reagenti ml

    Commenta


    • #4
      io l'ho notato con le summon di necro.
      quando devo evocare un nuovo skeletal dragon ed ho già 3 summon
      se ne ho uno con pochissima vita lo uccido col pet.
      ho provato ed alcune volta va altre volte il pet parte all'attacco dello skeletal e poi
      si scaraventa su di me

      Commenta


      • #5
        grazie per la tua informazione.. si capisce ancora di più che è un problema importante (:
        Lestat Delacroix [xXx] # Lucifer Rakarth [xXx] # Ayor Von Caos # Francis Drake



        VENDO: Reagenti ml

        Commenta


        • #6
          l'avevo già segnalato sul mantis insieme ad altre cose, ora non possiamo fare altro che aspettare
          Compro monili VETE + LORE

          Commenta


          • #7
            confermo questo bug...
            ho tamato uno swamp, seduto sul cushide dal quale non sono mai sceso (quindi non
            l'ho mai usato contro lo swamp... anche perchè lo killa troppo velocemente)...
            una volta tamato lo swamp, ho dato all stay allo swamp, sono sceso dando il comando all stay al cushide ed allo swamp per impedirgli di attaccarsi (il cushide era in all guard),
            immediatamente il cushide (SOLO LUI NDR) mi ha attaccato e killato...
            forse la frustrazione perchè non gli ho fatto uccidere lo swamp !!!!!!

            Seriamente, credo ci sia qualcosa da rivedere

            P.S. ho 120 taming, 115 animal lore e 115 veterinary...
            un vero amico degli animali!!!

            Serenità
            Ultima modifica di NonnoMultimedial; 09-05-2009, 12:36.
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®



            l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

            Commenta


            • #8
              Gli animali si ribellano, basta con questa schiavitù!
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                io l'ho notato con le summon di necro.
                quando devo evocare un nuovo skeletal dragon ed ho già 3 summon
                se ne ho uno con pochissima vita lo uccido col pet.
                ho provato ed alcune volta va altre volte il pet parte all'attacco dello skeletal e poi
                si scaraventa su di me
                il tuo problema è semplice, al posto di attaccare l'evo con meno HP ne evochi un altro diretto, e tra tutti quelli che hai il + vecchio lascia il posto...
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

                Ayra AoS

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  il tuo problema è semplice, al posto di attaccare l'evo con meno HP ne evochi un altro diretto, e tra tutti quelli che hai il + vecchio lascia il posto...
                  appunto io voglio evitare che il + vecchio lasci il posto, ma voglio che quello con meno hp se ne vada.
                  sempre meglio avere 3 skeletal in piena forma che 2 + 1 che sta per crepare

                  Commenta


                  • #11
                    Si ma i pet sono troppo veloci manco fossero una ferrari.

                    Commenta


                    • #12
                      Misà che devo riloggare un po + spesso

                      xke sento che il mio template è stato rivalorizzato :sisi:

                      Commenta


                      • #13
                        Bug confermato, verrà fixato

                        Mantis 948.

                        Chiudo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X