annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Anomalia per un altro Scrapper's Compendium: Intelligence Bonus 7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Anomalia per un altro Scrapper's Compendium: Intelligence Bonus 7

Come già successo qui e qui, segnalo un nuovo Scrapper's Compendium non a norma.

Lo Scrapper's Compendium in questione è in vendita nel vendor IVAN XII a Luna (Malas) alle coordinate esatte di automap 98°52'N 18°54'W (B) ed ha le seguenti caratteristiche

FCR 1
    FC 1
    Intelligence Bonus 7
    LMC 10%
    MR 1
    SDI 25%

ed è venduto a 4KK.

Per completezza vi posto uno screen:

Oltre a sfasare il gioco, quell'INT 7 sfasa anche il prezzo dell'item (infatti viene venduto a 4KK) ed è fuorviante per il compratore che, in seguito, se lo vedrà fixato a INT 6.

Potreste modificare manualmente anche questo Comnpendium che vi ho segnalato proprio come Drack ha già fatto con glia altri dei link forniti ad inizio thread?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di gibi; 15-04-2009, 18:38. Motivo: aggiunto screenshot
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

visto che è un anomalia gia segnalata la prossima volta segnalalo a me privatamente ok? cosi correggo subito e prima

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      visto che è un anomalia gia segnalata la prossima volta segnalalo a me privatamente ok? cosi correggo subito e prima
      Sarà fatto! Alla prossima!
      Ultima modifica di gibi; 15-04-2009, 22:23.
      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
      William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
      X