annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] Auctioneer sul sito di UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MANTIS] Auctioneer sul sito di UOD

Salve ragazzuoli, io uso spesso l'auctioneer dal sito e mi è capitato questo problema: in poche parole quando passavo il mouse su un determinato oggetto in una specifica categoria, mi appariva una specie di "anteprima dell'oggetto", adesso non mi appare più e quindi per vedere un oggetto devo cliccare ogni volta e guardare ogni singola pagina...alla fine era molto più comodo, così invece perdo molto più tempo ^^'

Forse il problema è che ho aggiornato FireFox, adesso ho il browser aggiornato alla versione 3.0.7

E' un bug? Oppure c'è qualche trucco che non so?

Grazie in anticipo! Ciauz

Verifico e sistemo

Amdir

Commenta

Funziona tutto come prima! Grazie mille!

Commenta

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Nitro Visualizza il messaggio
          Funziona tutto come prima! Grazie mille!
          Non proprio. Io visualizzavo le anteprime degli item on mouse over usando Safari 3.2.1 (Mac version). Non lo visualizzo più neppure adesso. La funzionalità non ha ancora compatibilità con Safari e prima l'aveva.

Venerabile, puoi far nulla anche per i Mac users?

P.S.: l'ho testo sia non essendo loggato su UODreams che non essendolo.
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
            P.S.: l'ho testo sia non essendo loggato su UODreams che non essendolo.

Cmq se mi contatti proviamo assieme, altrimenti segnalo sul mantis e appena posso provo con safari

Amdir

Commenta

Confermo, il tooltip non viene visualizzato su safari, nemmeno su windows.
              http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=946
              ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
              X