annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Bug exepional crafting

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Bug exepional crafting

Come dettomi dal gm drake segnalo questo bug.
    Il mio pg Hel, carpentiere 97, quando crafta un item exepional non vede comparire il proprio mark sull'item (pur essendo il tool impostato su mark item). Ciò mi succede anche con le altre skill di crafting.
    Ho provato, su consiglio del gm, a riavviare il gioco per vedere se fosse un errore di visualizzazione/lag, ma il risultato è rimasto invariato.

Edito per dire che mi si è appena buggato anche il peso... mi risulta 285/300 con nello zaino solo un paio di forbici ed un runebook...

Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di Leere; 04-03-2009, 23:44.
    Tutto carpenteria e inscription

Supporting Underground Black Metal
    www.myspace.com/160908497
    www.myspace.com/skendod
    www.myspace.com/182776059

se sei "solo" a 97 di carpentry è normale che non si visualizzi. devi essere GM (quindi 100+) per lasciare il tuo "marchio di fabbrica".
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Ah ecco, avevo difatti detto al gm se era dovuto a questo, ma forse non lo sapeva nemmeno lui.

Riguardo al peso non so che fare, ho provato a restartare, recallarmi altrove e niente.
      Ultima modifica di Leere; 05-03-2009, 00:49.

www.myspace.com/skendod

Commenta

Originariamente inviato da Leere Visualizza il messaggio
        Ah ecco, avevo difatti detto al gm se era dovuto a questo, ma forse non lo sapeva nemmeno lui.

Riguardo al peso non so che fare, ho provato a restartare, recallarmi altrove e niente.

Beh, mi sembra difficile che un GM non lo sappia.
        Se gli hai detto che ti succede anche con altre skill, avrà pensato che nelle altre sei al cap (e quindi il marchio puoi metterlo, nelle altre).

Per quanto riguarda il peso, hai controllato di non avere qualcosa in qualche bag nello zaino, roba così? Ti fa recallare?
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

il peso dipende anche da quello che hai addosso. comunque come dice brave controlla di non avere bag o cose del genere.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Avevo specificato di avere 97.

No mi si era buggato il peso, ma il gm mi ha risolto, grazie a tutti.
            Ultima modifica di Leere; 05-03-2009, 00:51.

www.myspace.com/skendod

Commenta

Hai 97 ed è giusto che non compaia il tuo nome. Quando avrai 100 comparirà. In ogni caso non comparirà il tuo titolo (es. Lord) come ho già segnalato qui.
              Per il titolo bisognerà aspettare un po'. È già segnalato nel Mantis.
              Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
              William Shakespeare

Commenta

Con 97 non apporti il tuo nome agli item exc che crei devi essere almeno GrandMaster nella skill per farlo.
                Chiamandolo bug pensavo lo dessi per scontato.

Per il peso abbiamo risolto in game

Non c'è nessun bug. Si può chiudere.

Commenta

Sto operando...
                X