annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Scrapper's Compendium Exeptional. Serve chiarezza.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG] Scrapper's Compendium Exeptional. Serve chiarezza.

    Scrapper's Compendium exeptional.

    Con 100 inscription e con i talismani inscription ed inscription exeptional (anche con il mio 30/30) il gump mostra che c'è lo 0% di avere un Compendium Exeptional.

    UOGuide dice che le props aggiuntive escono solo se il Compendium è exeptional (...there is a chance that when exceptionally...).

    Esistono dei Compendium con le props aggiuntive (quindi exeptional stando ad UOGuide), ma senza il nome del PG che l'ha craftato (tipico degli item exeptional).
    Poi esistono alcuni Compendium (pochissimi al momento) dove compare il nome del PG che l'ha craftato (tipico degli item exeptional).

    Che sta succedendo? Si può fare un po' di chiarezza?
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare


  • #2
    Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio

    Con 100 inscription e con i talismani inscription ed inscription exeptional (anche con il mio 30/30) il gump mostra che c'è lo 0% di avere un Compendium Exeptional.

    A titolo informativo, prima non era così, la % exe nel gump cambiava con l'inensità del talismano.

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      su uoguide non sempre questo tipo di informazioni sono corrette, la chance di infilarci delle props è tale e quale agli spellbook normali, ovvero indipendente da exceptional

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
        su uoguide non sempre questo tipo di informazioni sono corrette, la chance di infilarci delle props è tale e quale agli spellbook normali, ovvero indipendente da exceptional
        Ecco perché ho chiesto chiarezza allo staff. Resta il fatto che se sia un talismano 30/30 (come lo io) non cambia l'exe chance nel gump per il Compendium.
        Insomma, servirebbe in controllino, no?
        Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
        William Shakespeare

        Commenta


        • #5
          Dilemma risolto per i Compendium exeptional: Cannot be exeptionally crafted.

          Pertanto è normale che non debba uscire la % di chance exeptional anche se si ha inscription a 100.0 ed un talismano 30/30.

          Chiedo ufficialmente la modifica di tutti i Compendium exeptional finora creati.

          Chiedo, inoltre, chiusura del thread e modifica titolo con anteposto [NO BUG].

          Grazie.
          Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
          William Shakespeare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
            Ecco perché ho chiesto chiarezza allo staff. Resta il fatto che se sia un talismano 30/30 (come lo io) non cambia l'exe chance nel gump per il Compendium.
            Insomma, servirebbe in controllino, no?
            Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
            Dilemma risolto per i Compendium exeptional: Cannot be exeptionally crafted.

            Pertanto è normale che non debba uscire la % di chance exeptional anche se si ha inscription a 100.0 ed un talismano 30/30.

            Chiedo ufficialmente la modifica di tutti i Compendium exeptional finora creati.

            Chiedo, inoltre, chiusura del thread e modifica titolo con anteposto [NO BUG].

            Grazie.
            Hai postato a distanza di 2ore nello stesso Topic, non potevi editare?

            Se ti stava tanto a cuore il fattore scrapped perche non hai cercato informazioni maggiori?

            qua dicono che nel 40% dei casi escono props:

            Scrapper`s Compendium and Taint - Stratics Forums
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

            Commenta


            • #7
              Lo scrapper's compendium può tranquillamente uscire con bonus aggiuntivi, ma non con la scritta exceptional. Per quanto riguarda i talismani è giusto che Inscription exceptional bonus non influisca nella creazione dell'oggetto in questione per il suddetto motivo. Nell'ipotesi che al momento esistano libri che non rispettino tali requisiti, essi verranno sistemati a breve.
              Ultima modifica di antonio.gl; 20-02-2009, 01:04.
              ICQ 222293462


              Commenta

              Sto operando...
              X