annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Salita stat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Salita stat

Non ho ancora la certezza che questo che sto per descrivere sia un bug ma potrebbe esserlo. Per quel che ricordo si può ottenere la salita di un punto nelle stat ogni 15 minuti. Dove macrare strenght è ho notato una cosa strana.

Ho raggiunto lo skill cap. Metto wrestling in salita, nessuna skill in discesa. Mi metto davanti al manichino e avvio la macro di razor. Sale strenght. Normale. Sale anche dex. Potrebbe essere normale visto che è secondaria per la skill in questione. Il particolare è che fra una salita e l'altra è passato meno di un minuto. Non so se il bug sia facilmente riproducibile, ma di sicuro non è stato un evento fortuito visto che l'ho visto ripetersi almeno 3 volte. Di più non posso dire visto che stavo away. Devo fare una segnalazione su mantis o è cambiato qualcosa e io non me ne sono accorto??

icq 299958973

non dovrebbe essere un bug, i 15 minuti si riferiscono alla singola stat. ma possono salire più stat contemporaneamente

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da airus Visualizza il messaggio
      Non ho ancora la certezza che questo che sto per descrivere sia un bug ma potrebbe esserlo. Per quel che ricordo si può ottenere la salita di un punto nelle stat ogni 15 minuti. Dove macrare strenght è ho notato una cosa strana.

Ho raggiunto lo skill cap. Metto wrestling in salita, nessuna skill in discesa. Mi metto davanti al manichino e avvio la macro di razor. Sale strenght. Normale. Sale anche dex. Potrebbe essere normale visto che è secondaria per la skill in questione. Il particolare è che fra una salita e l'altra è passato meno di un minuto. Non so se il bug sia facilmente riproducibile, ma di sicuro non è stato un evento fortuito visto che l'ho visto ripetersi almeno 3 volte. Di più non posso dire visto che stavo away. Devo fare una segnalazione su mantis o è cambiato qualcosa e io non me ne sono accorto??
      è stato fixato, prima era 1 stat ogni 15 minuti CIRCA... adesso il counter è singolare, ovvero tu in 5 minuti puoi fare 1 str 1 dex e 1 int.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
      X