annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOOM df in serenitą

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOOM df in serenitą

ieri sono loggato a doom con il mio pg e stavo provando a fare df da solo, ovviamente essendo tamer ho rosikato parekkio, il fuggire da quell'orrida creatura mi ha portato alla scoperta di un modo per riuscire a fare il df senza ke lui ti attakki me ne il mio pet.

ora vi spiego:
    dirigetevi verso la spiaggetta e ,delle due direzioni venendo dal centro di doom,scegliete la destra, questa vi porterą a un vicolo cieco roccioso, ora sempre alla vostrta destra cercando di camminare troverete un sentiero che sale fino ad una buona altezza e termina sulla roccia, notando bene vedrete che appare accanto a voi un altro sentiero ma inaccessibile per la presenza di roccia nel mezzoi. maghi o i ninja che possono fare un teleport possono sfruttare questo bug ,infatti, relportandovi li e mettendo il df in prossimitą dei piedi del piccolo rilievo montuoso questi non vi targhetterą ma per voi sarą possibile attaccarlo con WOD con facilitą. o freccie ed altro ancora

č bug vero ?

Mithrandir

visto che nn ci sono risposte deduco che nn sia un bug... grazie mille ^^

Mithrandir

Commenta

per ora puoi dedurre che non č stato provato
      altrimenti ci sarebbe stato scritto che non era un bug.

EDIT:
      č un bug
      verrano bloccati i tile
      Ultima modifica di HaerDelis; 07-02-2009, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
        per ora puoi dedurre che non č stato provato
        altrimenti ci sarebbe stato scritto che non era un bug.

EDIT:
        č un bug
        verrano bloccati i tile
        quindi ho vinto il premio x i bug?xD

Mithrandir

Commenta

Una cosa analoga succedeva dal putri un po di tempo fa... nn credo sia talmente rilevante da meritare un premio cmq la speranza č l'ultima a morire.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Una cosa analoga succedeva dal putri un po di tempo fa... nn credo sia talmente rilevante da meritare un premio cmq la speranza č l'ultima a morire.
            in che senso? c'era un modo per far si che il putri non ti bersagliasse mentre tu si?
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Succede anche dalle shadow wyrm, non credo sia un bug

Commenta

ma come fate a scoprire queste cose? :P

cmq io direi che chi trova questo tipo di bug puņ fare uno screenshot per facilitare il compito a chi controlla.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Il thread starter si riferisce ad un tile in cui il mob non č in grado di prendere il pg che si trovi in tale luogo come target nč tantomeno di attaccarlo (bug). Negli altri esempi (putrifier e shadow wyrm) invece il mob ti attacca ma non potendo fisicamente raggiungere il pg si limita a lanciare magie (e questo non č un bug).
                  ICQ 222293462

Commenta

secondo me ti conveniva tenertelo per te...sn piu sgravi gli arte di doom del premio

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                      Il thread starter si riferisce ad un tile in cui il mob non č in grado di prendere il pg che si trovi in tale luogo come target nč tantomeno di attaccarlo (bug). Negli altri esempi (putrifier e shadow wyrm) invece il mob ti attacca ma non potendo fisicamente raggiungere il pg si limita a lanciare magie (e questo non č un bug).
                      Ti sbagli, ora quel tile l'hanno sistemato e ti attacca normalmente mentre prima tu gli castavi tutto quello che ti passava per la testa e il putri manco ti calcolava c' era persino gente che si metteva awai li sparava vortex in loop e probabilmente droppava asd, io quel tile lo usavo col pg da ciccio mentre stavo crepando e mi rifugiavo li e il putri si dimenticava di me poi l'hanno sistemato e tuttoggi la zona č "corretta"

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                        mi piace + questa versione! cmq in realtą il df nn ti vede proprio, ma una volta ogni tnt riesce a targhettarti ma succede talmente raramente che sono riuscito a portarlo sotto la metą vita.. quindi č una tantum, il bug c'era sicuramente se l'hanno fixato ci sarą un motivo.
                        attendo risposta da un gm se č bug sono contento di aver vinto senno tutti contenti uguale xD

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                        X