annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Scrapper's Compendium con proprietà sopra la norma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Scrapper's Compendium con proprietà sopra la norma

Stando a questa pagina di UOGuide ogni Scrapper's Compenium, durante il crafting, ha la possibilità di avere da 0 a 3 proprietà in più oltre a quelle base proprio come tutti gli spellbook craftati (cito testualmente: Like all crafted spellbooks...). Quindi ogni libro di questo genere può avere da 4 a 7 proprietà. Fin qui tutto ok.

Seguendo le proprietà degli spellbook, dovrebbe seguire anche i relativi cap. Bhé, se segue proprietà (e rispettivi cap) degli spellbook normali, mi spiegate come fa questo Scrapper's Compendium ad avere LRC 17% se il cap di LRC sui libri craftati è 16%?

Stanno vendendo in asta un libro buggato? Se si, lo si dovrebbe ritirare dalla vendita, correggerlo manualmente in attesa dell'eventuale fix e poi far ripartire l'asta.

Attendo delucidazioni prima del termine dell'asta.
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

Mi accodo per fare una domanda:
    anche su OSI, tra i vari arte craftabili, solamente lo scrapper' s compendium beneficia dei bonus dati dal crafting exe?
    Sembra strano che uno spellbook riceva proprietà aggiuntive, mentre un' arma o un pezzo di armour no... mah, misteri di OSI e di quello che si fumano

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
    X