annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Problema con le special degli archi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] Problema con le special degli archi

Salve ho un problema con i composite praticamente cm tutti sappiamo i composite hanno due special la prima e ignore la seconda e il moving... quando seleziono tramite un tasto il moving da razor invece del moving mi compare scritto ke e stato attivato il mortal solo ke poi non funge ne il moving ne il mortal stessa cosa mi accade però con archi di ml solo ke non mi fungono nessuno delle due special cm posso risolvere il problema? visto ke ad altre persone funzionano?

--
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

è un problema di razor non di uod :P
    per evitare questo fai una macro da client con "primary ability" e "secondary ability"
    Compro monili VETE + LORE

Commenta

mhmhmh cm si fa?^^

--
      ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
      CLICCA QUI!!!
      Eddie Guerrero

Commenta

Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggio
        mhmhmh cm si fa?^^
        Tab Tasti, sezione Misc->Special Moves, Set Primary Ability etc.

Commenta

forse non ho ben capito settare le special dal client si intende delle options del gioco o da razor?

--
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

Sto operando...
          X