Salve ho un problema con i composite praticamente cm tutti sappiamo i composite hanno due special la prima e ignore la seconda e il moving... quando seleziono tramite un tasto il moving da razor invece del moving mi compare scritto ke e stato attivato il mortal solo ke poi non funge ne il moving ne il mortal stessa cosa mi accade però con archi di ml solo ke non mi fungono nessuno delle due special cm posso risolvere il problema? visto ke ad altre persone funzionano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[NOBUG] Problema con le special degli archi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[NOBUG] Problema con le special degli archi
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Tag: Nessuno
-
è un problema di razor non di uod :P
per evitare questo fai una macro da client con "primary ability" e "secondary ability"
-
mhmhmh cm si fa?^^
--
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
Originariamente inviato da gyorn Visualizza il messaggiomhmhmh cm si fa?^^
Commenta
-
forse non ho ben capito settare le special dal client si intende delle options del gioco o da razor?
--
Eddie Guerrero
Commenta
Commenta