annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA fukiya e shuriken

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA fukiya e shuriken

1 nn so se è un bug
    2 possibile che nn ci abbia capito una mazza o mi sono perso qualche fix :P

premessa
    Like the Fukiya, anyone can use it if they have one hand free. However, Grandmaster Ninjas can use them while equipped with a two-handed weapon

questo vorrebbe dire che si possono usare gli shuriken e i fukiya mentre si equippa un arma a due mani... la mia domanda sorge dal fatto che se ho un'arma equippata a due mani e faccio doppio click sulla belt o sul fukiya mi dice che devo avere una mano libera per poterle usare... ma io sono soppato 120...

però se premo il tasto per lanciare shuri e fukiya mentre sto cambiando arma... ossia tra il delay tra un'arma e un'altra... mi accade che poi con l'arma equippata li posso lanciare...

allora o me state a fa diventà scemo o nn c'ho capito na mazza XD come funzionano sti cosi se sono soppato 120??? AIUTO T_T
    Shien

Originariamente inviato da Shien Visualizza il messaggio
    1 nn so se è un bug
    2 possibile che nn ci abbia capito una mazza o mi sono perso qualche fix :P

premessa
    Like the Fukiya, anyone can use it if they have one hand free. However, Grandmaster Ninjas can use them while equipped with a two-handed weapon

questo vorrebbe dire che si possono usare gli shuriken e i fukiya mentre si equippa un arma a due mani... la mia domanda sorge dal fatto che se ho un'arma equippata a due mani e faccio doppio click sulla belt o sul fukiya mi dice che devo avere una mano libera per poterle usare... ma io sono soppato 120...

però se premo il tasto per lanciare shuri e fukiya mentre sto cambiando arma... ossia tra il delay tra un'arma e un'altra... mi accade che poi con l'arma equippata li posso lanciare...

allora o me state a fa diventà scemo o nn c'ho capito na mazza XD come funzionano sti cosi se sono soppato 120??? AIUTO T_T
    uhhhhhhh sta cosa interessa molto pure a me

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

quindi????
      Shien

Commenta

è chiaro che riesci a lanciarlo tra il cambio di un'arma con l'altra perchè al momento del doppioclick probabilmente non hai nessuna arma equippata, il check non viene fatto quando targetti la vittima.

Comunque è da controllare su Osi come funziona.

Commenta

su osi neanche un Legendary Ninja riesce a lanciare fukija se indossa un arma a due mani

è corretto com'è ora

Commenta

mmmmmmm
            ok thx
            Shien

Commenta

Sto operando...
            X