annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insure TC9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insure TC9

Salve vorrei segnalarvi il seguente bug: ogni volta che muoio si leva l'insure da solo... e quindi devo rifarlo ogni volta che mi ressano. Spero di essere stato utile.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

X farlo autoinsurare una volta k muori basta k clucchi col sinistro sul tuo pg apri la skermatina e selezioni auto renew inventory insurance...cosi quando muori quello k hai insurati ti resta insurato
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
      X farlo autoinsurare una volta k muori basta k clucchi col sinistro sul tuo pg apri la skermatina e selezioni auto renew inventory insurance...cosi quando muori quello k hai insurati ti resta insurato
      grazie, mi sorge nuova questa cosa da quanto c'è?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

da sempre
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
        X