Salve vorrei segnalarvi il seguente bug: ogni volta che muoio si leva l'insure da solo... e quindi devo rifarlo ogni volta che mi ressano. Spero di essere stato utile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Insure TC9
Comprimi
X
-
X farlo autoinsurare una volta k muori basta k clucchi col sinistro sul tuo pg apri la skermatina e selezioni auto renew inventory insurance...cosi quando muori quello k hai insurati ti resta insuratosigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioX farlo autoinsurare una volta k muori basta k clucchi col sinistro sul tuo pg apri la skermatina e selezioni auto renew inventory insurance...cosi quando muori quello k hai insurati ti resta insuratoOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta