annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segnalo 2 bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• segnalo 2 bug

vorrei segnalare 2 bug:se si sfascia una cassa paragon con un' ascia e si raccoglie l' oro contenuto e lo si mette nel backpack una volta messo l' oro in banca nell' indicatore gold dello status compare la cifra 123456789 che rimane fino al logout.
    il secondo bug:affiancando una nave in mezzo al mare aprendo la propia passerella si riesce ad aprire anche l' altra salendo in questo modo sulla barca lasciata sola ,il mozzo risponde ai comandi e si puo' rubarla e si puo' ripetere l' operazione piu' volte, se si scende a terra non si puo' piu' risalire;lascio immaginare gli effetti di questo bug.
    un consiglio:dimezzate il tempo di affondamento delle barche o aumentate il costo di acquisto,molti comprano barche e le abbandonano, il mare fuori haven e' un cimitero di barche.

il 2 che io sappia non è un bug
    se uno chiude la barca a chiave non ci puoi salire

ed anche con la barca aperta ci sali, la sposti, ma non puoi rimetterla in barchetta nel backpack e l'altro per ritrovarla basta che recalla sulla chiave

Commenta

Il primo non so se sia un bug... è capitato diverse volte anche a me ma mi succede in maniera random... ad esempio dopo aver comprato oggetti da vendor oppure dopo aver lootato un mostro.

Il secondo è una cosa normale fin dai tempi pre aos: è un modo per andare a lootare l'occupante della barca dopo che lo si è ucciso (su uno shard pre aos dove giocavo c'era addirittura una gilda di pirati i cui membri si divertivano a fare arrembaggi)

Originariamente inviato da colombo72ud Visualizza il messaggio
      un consiglio:dimezzate il tempo di affondamento delle barche o aumentate il costo di acquisto,molti comprano barche e le abbandonano, il mare fuori haven e' un cimitero di barche.
      Questo è un problema di dreams... ormai è da tempo che su osi non esiste più il metodo di macraggio 8x8 quindi su osi le barche vengono comprate solo da chi intende realmente utilizzarle...

Commenta

Sto operando...
      X