annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardie attirati dal poison area

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guardie attirati dal poison area

Salve, mi è capitato diverse volte ( compreso ora zona brit, in uno spiazzale vuoto ma sempre all'interno delle guardie ore 21.28 approsimative) che se pvpippo contro pg rossi o volendo anche grigi i quali mi hanno attakkato all'interno della zona guardia brit , di essere istantato dalle guardie quando uso lakryss poison area, com'è possibile ? la prima volta ho detto va bè magari distrattamente c'era pg blu e automaticmaente l 'ho attakkato anche se nn l 'avevo visto e c'avevo sorvolato sù, ma altre volte compresa quest'ultima sopra citata mentre pvppavo contro 2 pg 1 rosso 1 grigio i quali m han targhettato per primo , di essere istantato dalle guardie appena ho usato la kryss poison area e non c'era assolutissimamente nessun'altro pg era una zona ibera e vuota da ogni cosa , non c 'erano neppure pg gialli delle casette ( anche se essendo gialli non sono targhettabili) bug o altro ?

aggiungo anche altra cosa che nn sò se sia regolare o sempre un bug, un pg blu ti attakka e automaticamente lo vedi grigio avendoti attakkato lui , ma , nel caso in cui lui facesse cloni , questi ultimi rimangono blu e non diventano grigi , non dovrebbero alloro volta diventare grigi come il player che ti h aattakkato ? anche in quel casonn è possibile segarli con poison area in quanto loro rimangono blu anche s e il tuo avversario che ti h attakkato giustamente è grigio!

Up, è capitato anche a me oggi mentre pvppavo, sono morto di guardie quando eravamo solo pk a picchiarci in zona guardie di britta. Non ricordo se avessi arma ad area, ma non mi pare...ed è morto anche il nemico contro cui stavamo combattendo, appena è stato appiedato, sempre di guardie.

Era Caleb degli OB, quindi vendo prova a chiedere anche a lui se è capitato come ho descritto sopra.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

uppo...
      Tanto finirà come i miei 3d precedenti sullo stesso argomento...

^_^
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

ci sarà stato qualke hidder blu in zona
        THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          ci sarà stato qualke hidder blu in zona
          la prima volta pensai la stessa cosa, ma le volte successive son stato + attento e ti assicuro che nn c'era ombr adi alcun hidder blu , cmq io ho portato i miei esempi ma anche altri rossi con i quakli ho parlato succedono cose strane sotto guardie brit di crepare sena motivo contro altri rossi , cmq nn sò se è fattibile controllare bò almeno probabile si veda se ci sia qualkè anomalia, bò nn capisco una mazza di scrit quindi bà

Commenta

Provate a controllare sul tc: cercate di ricreare la stessa situazione in cui si è verificata questa cosa, perché se non si capisce in quale esatta situazione avviene si può farci poco.
            Magari accordatevi anche con qualcuno dello staff se è presente e può controllare la prova.

Commenta

a me e successo a cove io (pk) e altro pk, dove 1 npc ha chiamato guardie morale della storia instantati entrambi

Joker The Damned ADE
              InSoMnIa A||A
              PiXel AGE of Pain
              Synapse AGE of Pain
              Poseidon Hawkins AGE of Pain
              Nheira AGE of Pain
              Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

sicuri ke nn ci fosser npc blu nelle vicinanze? quelli possono essere attaccati e di conseguenza vieni guardizzato...
                sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Sto operando...
                X