Salve, mi è capitato diverse volte ( compreso ora zona brit, in uno spiazzale vuoto ma sempre all'interno delle guardie ore 21.28 approsimative) che se pvpippo contro pg rossi o volendo anche grigi i quali mi hanno attakkato all'interno della zona guardia brit , di essere istantato dalle guardie quando uso lakryss poison area, com'è possibile ? la prima volta ho detto va bè magari distrattamente c'era pg blu e automaticmaente l 'ho attakkato anche se nn l 'avevo visto e c'avevo sorvolato sù, ma altre volte compresa quest'ultima sopra citata mentre pvppavo contro 2 pg 1 rosso 1 grigio i quali m han targhettato per primo , di essere istantato dalle guardie appena ho usato la kryss poison area e non c'era assolutissimamente nessun'altro pg era una zona ibera e vuota da ogni cosa , non c 'erano neppure pg gialli delle casette ( anche se essendo gialli non sono targhettabili) bug o altro ?
aggiungo anche altra cosa che nn sò se sia regolare o sempre un bug, un pg blu ti attakka e automaticamente lo vedi grigio avendoti attakkato lui , ma , nel caso in cui lui facesse cloni , questi ultimi rimangono blu e non diventano grigi , non dovrebbero alloro volta diventare grigi come il player che ti h aattakkato ? anche in quel casonn è possibile segarli con poison area in quanto loro rimangono blu anche s e il tuo avversario che ti h attakkato giustamente è grigio!
aggiungo anche altra cosa che nn sò se sia regolare o sempre un bug, un pg blu ti attakka e automaticamente lo vedi grigio avendoti attakkato lui , ma , nel caso in cui lui facesse cloni , questi ultimi rimangono blu e non diventano grigi , non dovrebbero alloro volta diventare grigi come il player che ti h aattakkato ? anche in quel casonn è possibile segarli con poison area in quanto loro rimangono blu anche s e il tuo avversario che ti h attakkato giustamente è grigio!
Commenta