annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning

Volevo sapere se su osi è così:
    Poisono un target con veleno deadly,com'è possibile che il veleno possa scomparire con un semplice cure (An Nox) o al max 3 cure di fila?
    Se è veramente così, togliere il veleno dei silver serpent mi viene + difficile visto che devo per forza fare arch cure
    Inoltre un war poisoner nn è + competitivo come un tempo...!
    Aspetto risposte...grazie cmq ^^
    Powered by Virgo :*:*

purtroppo la % di curare il veleno dipende dal livello di magery, una volta era piu competitivo xkè i maghi giravano con 110-115, adesso i pvp hanno quasi tutti la 120, cmq anche con i silver è possibile togliere il veleno con dei cure, è solo una questione di fortuna.

per il fatto della competitività ti rispondo con una cosa, prima molti war erano da corpo a corpo e molti maghi avevano la combat, questi due stemplate necessitavano dello stare a corpo a corpo (un pò meno il mage, ma cmq sempre vicino) invece adesso che sono tutti wresler (se nn erro di maghi combat ce ne sono circa 3-4) e i war sono archer c'è poco da fare...

e ti parla uno che ha un fencer poisoner

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

ormai la skill poison nn serve + a nulla( mio parere) si curano a volte anhe con una pozza o un cure che rosik, ai prima a metterti ninju e spari fukya shuriken a palla delady e fai prima e hai anche la posisiblità di mettertti in cane form

Commenta

eh Nio, lo so che te hai avuto sempre sto poisoner,però ora come ora un war poisoner diciamo che è svantaggiato rispetto ad altri visto e considerato che fa del poison la sua arma!!
        Cmq vediamo che dicono i gm,perchè nn credo sia tutta una questione del valore che si ha su magery...anche se credo che tu abbia ragione
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

Più che altro è proprio vero che conviene mettere ninjitsu...con ninjia entra sempre deadly, con poisoning il lethal anche se hai 100 non entra...o almeno non è come su osi.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
            eh Nio, lo so che te hai avuto sempre sto poisoner,però ora come ora un war poisoner diciamo che è svantaggiato rispetto ad altri visto e considerato che fa del poison la sua arma!!
            Cmq vediamo che dicono i gm,perchè nn credo sia tutta una questione del valore che si ha su magery...anche se credo che tu abbia ragione
            Sì, la probabilità dipende esclusivamente da magery: con magery 120 è possibile che spesso con 2-3 an nox ti togli il deadly (anche se può capitarti la volta che non lo toglie pure per 7-8 volte di fila).

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Più che altro è proprio vero che conviene mettere ninjitsu...con ninjia entra sempre deadly, con poisoning il lethal anche se hai 100 non entra...o almeno non è come su osi.
            Se hai poisoning 100 e hitti entra SEMPRE veleno di 5° livello (con arma poisonata deadly).
            Ultima modifica di RayanStaff; 11-12-2008, 17:37.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
              Sì, la probabilità dipende esclusivamente da magery: con magery 120 è possibile che spesso con 2-3 an nox ti togli il deadly (anche se può capitarti la volta che non lo toglie pure per 7-8 volte di fila).

Se hai poisoning 100 e hitti entra SEMPRE veleno di 5° livello (con arma poisonata deadly).
              ne avete le prove certe che con poison 100 entra in automatico ogni colpo lethal ? perchè a me nn sembra cosi che sono pvp poisoner da una vita , conviene effettivamente mettere ninju e no poison visto che ugualmente poisonati con la skill poison mi è capitato tantissime volte che si curassero con un semplice cure , può anche star bene che ogni tanto s curano dal delady delle fukya o shuriken, ma nn penso sia altrettanto giusto che non si senta la diffrenza fra una poisonata di shuriken e una poisonata di skill poison, a me sembrano assolutamente uguali , con il lethal non dovrebbero neppure curarsi facilmente con le pozze cure o con un semplice cure invece capita sempre ovviamente sono solo miei pareri , meglio mettere ninju che poison ( skill ormai inutile) in quanto non si sente mnimanete la differenza d effetti della poisonata!

già un pg war è svantaggiato di suo in pvp , dovendo tokkare l 'avversario per argli del danno l'unica arma a suo favore poteva essere la skill poison ma nn ha la sgraveria che dovrebbe avere , si fà prima a farsi un pg archer ninju che hitta in lontananza fà un male cane e con ninju spara fyukia e shuriken a palla , e unendo queste due potenze offensive è una bestia!, alla fine ogni pg pvp ha i suoi pro e i suoi contro , mago necro fà un danno offensivo micidiale, ma anche qualsiasi altro mago e ti prende al 100% , arcere spacca non ti prende al 100% ma ti hitta in lontananza e ha mosse come moving che tiri anche in rincorsa, un semplice war non mi sembra abbia alcun pro ma solo contro.

Cmq scusate nn è il topic adatto per certi pensieri.
              Ultima modifica di Ilvendottiero; 11-12-2008, 18:25.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                Cmq scusate nn è il topic adatto per certi pensieri.
                Infatti, magari lasciamo le dissertazioni sui template ad altra sede.
                Pensala come vuoi sul poisoner, ma le prove certe ci vuole poco ad averle: basta leggersi gli script.
                Il server non lo fa funzionare lo spirito santo, ci sono gli script e quelli li mettono gli scripter.
                Con poisoning 100 entra lethal al 100%, il fatto che secondo te la differenza fra i due veleni sia minima è a) un parere soggettivo e b) le percentuali sono prese tramite comunicazioni di Origin e test fatti su OSI, quindi se devi lamentarti fallo con loro.
                Comunque se non credi a me lascio la parola agli scripter ufficiali.
                Ultima modifica di RayanStaff; 11-12-2008, 18:34.

Commenta

Rayan ma non era una lamentela contro te o altri , assolutamente , solo un dialogo sano

lo sò ch enn dipende da te o da voi , ma oggettivamente penso stiano le cose realmente come le ho esposte, non che io nn creda che nn ci sia differenza fra delady e lethal , m aoggettivamente chi ha un pvp con poison come me penso possa testimoniare che nn cè la sgreveria che realmente potrebbe fare la differenza fra le due poisonate , perchè in pvp nn si nota minimamente anche se cè, anzi un altro svantaggio appunto è anche che per poisonare devi sempre colpire essendo war, e un altro pro a favore della skill ninju e non della skill poison è ch ele tiri in lontananza a quantità industriali e hai i privilegi del cane form.
                  Ribadisco , la mia nn è una lamentea ma 4 chiacchhre civili fra amici ^^ , cioè se dovessi dare dei pareri fra le due skill direi quanto scritto

come ogni skill ha le sue potenzialità nel metterla e nell'occupare 100 punti skill , es: tactis fai piu danno e si nota la differenza, aggiungendo anatomy altrettanto , ninju ha il suo pro che spari fukya e shuriken e runni da cane, inscription fai piu danno col mago eccc... poison effettivamente nn ha una vera e propria potenzialità come skill anzi .. può aver a pekka che fai un poison opgni volt ahc ehitti col war a differenza come scritto sopr adi ninju che spri shuriken fukya a palla senza tokkar avversario,, non sò se mi son spiegato !

Ti ringrazio per le tue tempestive risposte ^^
                  Ultima modifica di Ilvendottiero; 11-12-2008, 18:41.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                    Rayan ma non era una lamentela contro te o altri , assolutamente , solo un dialogo sano

lo sò ch enn dipende da te o da voi , ma oggettivamente penso stiano le cose realmente come le ho esposte, non che io nn creda che nn ci sia differenza fra delady e lethal , m aoggettivamente chi ha un pvp con poison come me penso possa testimoniare che nn cè la sgreveria che realmente potrebbe fare la differenza fra le due poisonate , perchè in pvp nn si nota minimamente anche se cè, anzi un altro svantaggio appunto è anche che per poisonare devi sempre colpire essendo war, e un altro pro a favore della skill ninju e non della skill poison è ch ele tiri in lontananza a quantità industriali e hai i privilegi del cane form.
                    Ribadisco , la mia nn è una lamentea ma 4 chiacchhre civili fra amici ^^ , cioè se dovessi dare dei pareri fra le due skill direi quanto scritto

come ogni skill ha le sue potenzialità nel metterla e nell'occupare 100 punti skill , es: tactis fai piu danno e si nota la differenza, aggiungendo anatomy altrettanto , ninju ha il suo pro che spari fukya e shuriken e runni da cane, inscription fai piu danno col mago eccc... poison effettivamente nn ha una vera e propria potenzialità come skill anzi .. può aver a pekka che fai un poison opgni volt ahc ehitti col war a differenza come scritto sopr adi ninju che spri shuriken fukya a palla senza tokkar avversario,, non sò se mi son spiegato !

Ti ringrazio per le tue tempestive risposte ^^
                    Ho capito che vuoi dire (e da player potrei pure darti ragione), ma questo è il forum sui bug: se 'sta cosa la scrivi qua è facile interpretarla come una segnalazione di un bug di poisoning nostra rispetto a come funziona su OSI (come è scritto nel primo post), capit?
                    Ultima modifica di RayanStaff; 11-12-2008, 18:50.

Commenta

Si scusami, non era mia intenzione , mi ero collegato a quanto scritto + sopra da altri ma esponendo la differenza in modo + sentito e esauriente

Commenta

Rayan ma un dubbio...ma può essere che prima,ti parlo di circa 1 anno e mezzo fa,per togliere il deadly si doveva per forza fare un arch cure ??
                        Posso capire il fatto di magery 120,ma nn credo che tutti hanno 120 o che è venuta la moda di mettersi magery 120 nel pvp proprio per togliere il deadly :P
                        Cmq se dite così allora sarà solo un impressione mia ^^