annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sono spiegato male :P

non mi riferisco al fatto che si curano troppo velocemente, ma proprio del fatto che con poisoning 100 ed arma poisonata deadly poisono lethal solo qualche volta

Commenta

The Poisoning skill will give a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1. The blade must have poison applied to it. The power of the poison depends on the type of poison used and your poisoning skill.
      With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 0)
      With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3)
      With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4)
      With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)

Da stratics, con 100 poisoning se infetti l'arma di deadly ossia 4° livello, hai una %tot (indefinita sul sito) che entri lethal, qundi credo sia normale.Inoltre sulla guida della skill poisoning dice che il deadly non viene mai curato con le ''pozioni lesser'' e qualche volta con le ''pozioni cure'', se an-nox del mago con skill magery a 120 è paragonato ad una pozione ''cure'' allora ci sono delle probabilità di togliere il veleno.
      Credo che sia da controllare (su osi non lo specificano quindi non so se qui si debba fare) se e quando, nel caso in cui con 100 poisoning e arma infettata di deadly entri il lethal, si possa levare semplicemente con ''an-nox'' o ''cure potion''.

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
        The Poisoning skill will give a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1. The blade must have poison applied to it. The power of the poison depends on the type of poison used and your poisoning skill.
        With Poisoning skill 0.0 - 19.9 you can inflict Level 1 (with a chance of level 0)
        With Poisoning skill 20.0 - 39.9 you can inflict level 2 (with a chance of level 3)
        With Poisoning skill 40.0 - 59.9 you can inflict level 3 (with a chance of level 4)
        With Poisoning skill 60.0 - 100.0 you can inflict level 4 (with a chance of level 5)

Da stratics, con 100 poisoning se infetti l'arma di deadly ossia 4° livello, hai una %tot (indefinita sul sito) che entri lethal, qundi credo sia normale.Inoltre sulla guida della skill poisoning dice che il deadly non viene mai curato con le ''pozioni lesser'' e qualche volta con le ''pozioni cure'', se an-nox del mago con skill magery a 120 è paragonato ad una pozione ''cure'' allora ci sono delle probabilità di togliere il veleno.
        Credo che sia da controllare (su osi non lo specificano quindi non so se qui si debba fare) se e quando, nel caso in cui con 100 poisoning e arma infettata di deadly entri il lethal, si possa levare semplicemente con ''an-nox'' o ''cure potion''.
        Ecco...questo volevo...
        Quando ho postato, e ho chiesto se con 100 poisoning entrava sempre Lethal...intedevo questo...io sono sicuro al 100% che il lethal non entra al 100%, e me ne accorgo dalle poisonate, a volte 4 pozze gcure a volte un an nox...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si quello che bisognerebbe controllare (dico bisognerebbe perchè su osi non c'è scritto o per lo meno non viene reso pubblico quindi non è detto che gli scripter qui lo debbano fare) è se quando entra il lethal (di cui non si conosce la % di entrata con 100 poisoning e arma infettata di deadly) quale sia la possibilità di curata con le varie pozionio o magie.
          Fatto sta che il veleno di 4° livello come dice osi, è curabile con pozioni o magie medie e sempre con g-cure.

Commenta

io ho fencer poisoner con 120 fencing e 100 poison ogni qual volta che poisono mi esce la scritta : *la tua precisione di infettare il bersarglio ha aumentato di 1 pt il livello del poison* (sempre esce) quindi, deducendo che con poisoning da 60 a 100 sei al 4° lvl fisso con quella scritta rivi al 5° lvl, per curarsi molti pvm se nn usano arch cure se sognano di levarselo invece i pvp, 1 o 2 cure lo levano cmq tutti usano pozze oramai e or ail poisoner serve solo per fargli saltare le bendate e far flizzare targhet, oppure in gruppo poisonare i pet quando viene dismontato il targhet prescelto, il war poisoner quindi o lo si usa in arena o come appoggio, 1vs 1 in giro scordatevelo.
            cmq tornando al discorso secondo me nn e buggata ^^

Joker The Damned ADE
            InSoMnIa A||A
            PiXel AGE of Pain
            Synapse AGE of Pain
            Poseidon Hawkins AGE of Pain
            Nheira AGE of Pain
            Mastro Geppetto

Msn:mysticaldragon@hotmail.it

Commenta

credo sei l'unico a cui aumenta sempre il livella del deadly in lethal, oppure fai caso alla scritta solo quando effettivamente ti alza di livello mentre quando non te lo aumenta non ci fai caso. non lo so, fatto sta che tutti gli altri poisoner (me compreso) hanno dato la stessa versione sul level up del deadly, supportata anche dai dati postati da jokerav ed inoltre eccovi il link ad una discussione in cui l'ha detto anche un collaboratore

http://forum.gamesnet.it/f500/ep-e-poisoning-543615/

11° post

Commenta

Cmq per me a prescindere se sia tutto regolare o meno la vedo una buffoata che dei maghi pvp con semplici cure si levano il poison , sono 100 punti di skill buttati pe ril poison , il lethal dovrebbe impedire a priori che cure possa curare se no che lethal è ? che ti vedi le persone curarsi con semplici cure ? Cmq ribadisco il war è svantaggiato sotto tutti i fronti , l 'unica arma che poteva usare era il poison ma non ne vale + la pena , tantovale mettwersi ninju e sparare fukia e shuriken a palla e usufruire del cane form ipersgravo!

Commenta

uppo per un controllo approfondito se è normale che con 100 poison i pvp maghi si possano curare con un semplice cure e non con arch cure o pozze, la mia speranza era far finire le pozze all 'avversario mà, ahimè si curan subito con 2 cure di fila che rosik e svantaggio boia!

Commenta

vendo il levare il poison con un an nox è pura fortuna, molti hanno ragione dicendo che molti pvpper hanno 120 magery e sono facilitati in questo (vedi la considerazione che ha fatto qualcuno + sopra sui pvm), mentre io come altri pvpper abbiamo ep 50 base cioè: 2 6 ep 50 dci e togliamo il lethal con una pozza cure, però io il monile l'ho pagato anke 30kk :P, il poisoner è ancora un pg utile e ai raid dei champ i pvm sono carne da macello per un buon poisoner.
                    anke il fatto che tu dici che un war poisoner da solo nn segherà mai nessuno, certamente ma anche un archer o un mage nn killa nessuno se questo corre dritto per dritto. devi vedere il tuo pg sotto + punti di vista l'1vs1 è stato rovinato quando si sono messi i 90 pti tact, bonus di mr e precast senza special.

Commenta

Siamo su Bug e Fix, non ve lo dimenticate, non avviso piu'.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X