Sta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Morte molto sospetta
Comprimi
X
-
credo siano cose ke capitano, a me ad esempio è capitato ieri ke ho attaccato barra da polimorfato e sono diventato topo lo stesso...sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioNon devono capitare perchè se capitano significano che è un bug.Come dopo poco tempo mi attaccano quando sto al gate(con loro DENTRO il gate)e chiamando guard non è successo nulla,e io non lo so.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioSta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioeri blu sn stato io a segarti, mi sa che hai lootato qualcosa dal corpo della vittimao fatto qualke azione criminal involontaria, xkè sei diventato grigio
Tu mi vedevi grigio?
Commenta
Commenta