annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morte molto sospetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morte molto sospetta

Sta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?

credo siano cose ke capitano, a me ad esempio è capitato ieri ke ho attaccato barra da polimorfato e sono diventato topo lo stesso...
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Non devono capitare perchè se capitano significano che è un bug.Come dopo poco tempo mi attaccano quando sto al gate(con loro DENTRO il gate)e chiamando guard non è successo nulla,e io non lo so.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
        Non devono capitare perchè se capitano significano che è un bug.Come dopo poco tempo mi attaccano quando sto al gate(con loro DENTRO il gate)e chiamando guard non è successo nulla,e io non lo so.
        E' ovvio che se ti attaccano dentro al gate è perchè ti vedono grigio

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          Sta sera verso le 21 circa mi trovavo al gate di britan intento a ressare un personaggio blu,ma quando l'ho ressato sono diventato grigio.Il personaggio in questione afferma di essere stato attaccato e di essere diventato grigio anch'esso.Allora.Posso mettere in dubbio la veriticità delle sue parole,ma prima di ressarlo ho controllato BENE il colore della sua tag ed era sicuramente BLU allora non mi spiego come cio sia possibile.Una spiegazione?
          eri blu sn stato io a segarti, mi sa che hai lootato qualcosa dal corpo della vittimao fatto qualke azione criminal involontaria, xkè sei diventato grigio
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            eri blu sn stato io a segarti, mi sa che hai lootato qualcosa dal corpo della vittimao fatto qualke azione criminal involontaria, xkè sei diventato grigio
            Ti ripeto che cio' è impossibile.Non ho aperto ne lootato nessun corpo.Ho ressato un PG che era BLU.Ho controllato se esso fosse blu prima di ressarlo.

Tu mi vedevi grigio?

Commenta

si vede che allora mentre te lo curavi, lui ha lootato il corpo è capitata la stessa cosa a me

Commenta

Sto operando...
              X