annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest di Khaldun

Faccio questo topic dopo la risposta di un gm ad un mio page, in cui mi si invitava, qualora avessi dubbi e postare qui.
    Da quello che mi risulta la quest su uod e su osi è molto diversa, tralasciando il fatto di tramel / felucca che comunque vedo di estrema rilevanza, il sistema di drop come riportato su uoguide è diverso.
    Su Uoguide è riportato che Siccarii droppa gli artefatti del decimo anniversario, mentre lo skeletal lich droppa il talismano e il libro.
    Skeletal Lich - UOGuide voce special.
    Ora su uod invece il talismano è droppato dal sicarii. Il problema è che qui la quest, e quindi l'uccisione di sicarii è realizzabile solo un numero limitato di volte, tanti quanti sono i pg dell'account adatti a finire la quest. Questo si traduce in un numero massimo di 6 tentativi di drop, con una percentuale di drop presunta molto bassa, intorno al 1 o 2 %.
    Questo significa che il talismano ora come ora, e a differenza da osi, da quello che penso, è impossibile da droppare.
    Smentitemi.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
    Su Uoguide è riportato che Siccarii droppa gli artefatti del decimo anniversario, mentre lo skeletal lich droppa il talismano e il libro.
    Skeletal Lich - UOGuide voce special.
    Ora su uod invece il talismano è droppato dal sicarii.
    Questo significa che il talismano ora come ora, e a differenza da osi, da quello che penso, è impossibile da droppare.
    *

Ieri notte dalle 3 alle 4.30 ho fatto 20 e passa sicarii senza droppare nemmeno un talismano. Ora non posso più entrare con il pvm e i restanti pg dell'accu con cui sono stato invitato a finire la quest sono i pvp (che non finiranno mai sicarii) e il worker (che non arriva vivo neanche a fine quest).
    Beh che dire, ottimo evento e ben organizzato ^^.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

UOGuide non ha tutte le risposte, ed i nostri test su OSI dicono che il Lich non droppa il talismano. Per quanto riguarda la % di drop, essa in effetti è piuttosto bassa, ma dato l'alto numero di Sicarii che si possono fare, è possibile che esca, tant'è che mi risulta che qualcuno lo abbia già.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
        UOGuide non ha tutte le risposte, ed i nostri test su OSI dicono che il Lich non droppa il talismano. Per quanto riguarda la % di drop, essa in effetti è piuttosto bassa, ma dato l'alto numero di Sicarii che si possono fare, è possibile che esca, tant'è che mi risulta che qualcuno lo abbia già.
        Ho letto la stessa cosa oltre che su uoguide anche sul forum di uostratics e in numerosi altri forum.
        Poi se leggi cosa ho scritto sicarii non si puo più fare molte volte, ma adesso si puo fare una sola volta, per questo ho postato

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
        Elija Melodies

Commenta

Per quanto riguarda la % di drop, essa in effetti è piuttosto bassa, ma dato l'alto numero di Sicarii che si possono fare, è possibile che esca, tant'è che mi risulta che qualcuno lo abbia già.
          Ehm, prima era cosi...ora si può fare massimo 5 volte (6 se sei premium).

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Non è vero che puoi farla una sola volta, fino a quando non prendi lo Spinneret puoi rientrare, e comunque finchè non esci da Sicarii, nessuno ti manda via.

Commenta

Non è vero che puoi farla una sola volta, fino a quando non prendi lo Spinneret puoi rientrare, e comunque finchè non esci da Sicarii, nessuno ti manda via.
              Lo spinneret lo prendi una volta ke uccidi sicarii, quindi non puoi piu rientrare, puoi restare dentro è vero, ma appena esci non rientri più :/

Merrie Melodies
              Elija Melodies

Commenta

Lo spinneret non lo prendi subito, c'è una certa probabilità, bassa. E comunque, considerando che finchè non uscite potete fare Sicarii in loop e che per prendere il right potete benissimo tirare i Mind Blast col worker, non penso abbiate un reale motivo per lamentarvi, considerando che su OSI Sicarii è molto più forte, a causa delle ben note differenze di AI.

Commenta

Si tanto è una zona tranquilla per sloggare... visto che abbiamo i pk, io direi di riaprire il passaggio visto che non abbiamo la quest su trammel qua...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    Si tanto è una zona tranquilla per sloggare... visto che abbiamo i pk, io direi di riaprire il passaggio visto che non abbiamo la quest su trammel qua...
                    Ecco questo si intendeva.

Join gli Strateghi

Commenta

boh io lo spinneret l'ho droppato alla seconda sicarii.. poi son scappato per i pk, e quindi mi mancano gli altri elementi per la ragnatela..

mi sa che ci vado col necromage. ma devo rifare la quest?
                      msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

per me il fatto ke una volta ke esci ed ai finito la quest e ingiusto -.- cioè il mostro gia e forte poi la % e bassissima se non peggio di doom e per prendere il talismano mi dovrebbe toccare restare nella stanza senza mai uscire e quindi limitarmi nel gioco ke se poi arrivano i pk e mi killano mi tocca per forza uscire

--
                        Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                        ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                        CLICCA QUI!!!
                        Eddie Guerrero

Commenta

comunque confermo del trinket droppabile dallo skeletal lich. fonte : amico su osi. ho pure uno screen (che mi ha mandato per rosikare) in cui si vede lui con il trinket mentre attende il respawn del lich, dicendomi che lo ha appunto droppato da quest'ultimo.

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
                          X