annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG inutilizzabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PG inutilizzabile

Salve. Son tornato a giocare dopo molto tempo. Sono andato alla stalla a vedere cosa avevo (2 ostards). Ne ho claimed uno per vederlo e l'ho ridato allo stalliere. Mi sono allontanato e mi ha dato errore con relativo crash. Ora il PG Lone Silverblade non posso più usarlo.
    Forse ha troppi pet? 2 ostards in stalla, un cavallo ed altri 3 pet (inutil, tamati per alzare la skill).

C'è qualche rimedio? GRAZIE.
    Ultima modifica di Lonewolf58; 15-11-2008, 17:57.

Ciao, spero che nel frattempo tu abbia già risolto.
    Se così non fosse, per favore logga con un altro dei tuoi pg e fai page segnalando il problema e il nome del pg bloccato.
    Bentornato!

Commenta

Allora. Ti ringrazio per la risposta. Mi sono arrangiato da solo. Il PG era inutilizzabile in Kingdom Reborn. Ho letto un po' in giro per il forum, poi ho provato ad entrare con Razor e, probabilmente a causa di un down del server si bloccava in verifica account. Poco fa sono finalmente entrato con Razor ed ho trovato con mio sommo piacere il PG. Ho rilasciato 2 dei 3 pet tamati, sono rientrato con KR e c'è il PG. Non ci ho capito molto ma l'importante è che ci sia ancora il mio PG principale ^_^

Ora però mi è rimasto un dubbio: con Razor gioco a Mondain's Legacy? (client patchato fino alla 6.0.11.0). Saluti.

AGGIORNAMENTO: il Kingdom Reborn mi crasha con 2 PG diversi nell'area a nord della banca di Skara Brae, chissà se capita anche ad altri giocatori. Posso recuperarli entrando con Razor.
      Ultima modifica di Lonewolf58; 15-11-2008, 19:56.

Commenta

Originariamente inviato da Lonewolf58 Visualizza il messaggio
        AGGIORNAMENTO: il Kingdom Reborn mi crasha con 2 PG diversi nell'area a nord della banca di Skara Brae, chissà se capita anche ad altri giocatori. Posso recuperarli entrando con Razor.
        succede anche a me la stessa cosa, è un bug?
        poi oltre a questo non riesco a interagire con gli npc, è un altro bug oppure c'è un sistema diverso dal semplice clic sui personaggi che mi sfugga ancora?

Commenta

Sto operando...
        X