annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema " tasto" tame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema " tasto" tame

    Ho notato che se clikki su un pet tamabile non ancora tamato compare la scritta tame in grigio e che se la clicchi non funziona piu.

    Dopo aver parlato con Grimlock ( thx ancora per le risposte) ho fatto fare la prova ad altri 4 player e anche loro hanno riscontrato lo stesso problema
    E' un bug o un fix?

    grazie ancora per le risposte

    ciao
    Ultima modifica di Pellegrind; 11-11-2008, 20:49.
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

  • #2
    l'ho notato anche io da molto :S

    Commenta


    • #3
      anche a me succede,però se tiro fuori la skill e ci doppio clicco,oppure setto taming su un tasto grazie a razor funziona tutto regolarmente.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

      Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

      Commenta


      • #4
        confermo che il menu contestuale non funziona e cioè rimane disattivo come si stesse a troppa distanza, mentre usando la skill si tama normalmente.
        Compro monili VETE + LORE

        Commenta

        Sto operando...
        X