I Champion che supereranno i 100 tile di distanza dall'altare verranno teletrasportati indietro su quest'ultimo.
Dimezzato il numero di creature che spawnano nel champ di Bedlam (se no attualmente e' impossibile farlo).
Dimmezzato anche il numero di kill richiesti sempre per il champ di Bedlam.
Se si sbaglia a targettare con l'InteriorDecorator deve riapparire il target
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=189]
I gingerbread cookie craftati non devono essere blessed.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=599]
Quando si doppioclicca il closed barrel appare il gump dello zaino anziché quello di un barrel. Corretto.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=656]
Ora il retry delle key di Bedlam dovrebbe funzionare correttamente, ovvero se si esce dalla area peerless con quest'ultimo ancora vivo e' possibile rientrare.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=661]
Craftando le cose in metallo con tinkering deve prendere il colore del materiale usato.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=714]
Il deed della FountainOfLife deve essere Blessed.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=759]
Immagine errata del Bowl of Flour nel Baker.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=764]
I Bolt of Cloth non possono essere flippati.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=765]
Corretto il bonus che da' DamageModifier. Come entita' del bonus e' identico a Damage Increase ma dato che in pvp il massimo e' 100% funziona come un overcap, gli ignore nel caso si possegga una quiver con Damage Modifier torneranno ad essere cappati a 35 danni massimi in pvp.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=771]
Non deve essere piu' possibile addare nel proprio party via menu contestuale un player che sta gia' in un party.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=798]
Correzione del bug che impediva alcune volte ad un player in party di entrare dal peerless.
D'ora in poi se un membro del party, tutti tranne quello che ha cliccato la chiave, per 1 minuto non conferma o non rifiuta di entrare gli verra' chiuso il gump e per quel giro di peerless non potra' piu' rientrare.
Corretto il bug che permetteva ai pg di entrare nella zona peerless quando altri lo stavano facendo.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=799]
Il Vermin Slayer deve avere effetto anche sui Ratman Archer e sul Barracoon quando e' in forma di ratto.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=810]
D'ora in poi qualsiasi character creato dovra' partire a NewHaven, se pero' viene scelto il character avanzato questo puo' normalmente scegliere la citta' sulla mappa, ma se e' young verra' comunque trasportato a NewHaven.
Se uno young muore, tra le varie possibilita', non verra' piu' trasportato alla vecchia Haven ma di fronte alla casa dell'healer a NewHaven.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=811]
Tolto un controllo che impediva, in uno stack di pozze, alla seconda pozza lanciata di esplodere.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=814]
Il danno pre-resistito del Breath Attack e' cappato a 200, questo evita i danni enormi che i vari mostri con Breath Attack e molti hp facevano.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=815]
Il Breath Attack del RedDeath e' Chaos Breath non Fire Breath.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=816]
A scanso di equivoci rispiego brevemente come funziona il sistema peerless:
Una volta che si hanno le chiavi queste le si puo' dare a chiunque, colui che usera' la chiave e accettera' il proprio gump fara' apparire il gump al proprio party, se ne ha uno e se questi stanno ad almeno 15 tile da lui, altrimenti entrera' subito.
Nel caso si abbia un party se qualcuno per 1 minuto non fa nulla con il gump questo gli viene chiuso e nel momento in cui a tutti viene chiuso il gump, oppure tutti hanno confermato, il gruppo entra.
Una volta dentro all'area peerless e' possibile uscire e rientrare per mezzo delle chiavi rimaste, se ci sono altri membri del party fuori dalla zona peerless e a debita distanza da chi usa la chiave, verra' aperto anche loro il gump d'entrata.
Ricordo infine che se qualcuno esce con la chiave e forma un nuovo party, o aggiunge qualcuno al party, apparira' solo a lui il gump in quanto solo lui a diritto a rientrare.
Lo Staff Scripter
Dimezzato il numero di creature che spawnano nel champ di Bedlam (se no attualmente e' impossibile farlo).
Dimmezzato anche il numero di kill richiesti sempre per il champ di Bedlam.
Se si sbaglia a targettare con l'InteriorDecorator deve riapparire il target
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=189]
I gingerbread cookie craftati non devono essere blessed.
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Quando si doppioclicca il closed barrel appare il gump dello zaino anziché quello di un barrel. Corretto.
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Ora il retry delle key di Bedlam dovrebbe funzionare correttamente, ovvero se si esce dalla area peerless con quest'ultimo ancora vivo e' possibile rientrare.
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Craftando le cose in metallo con tinkering deve prendere il colore del materiale usato.
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Il deed della FountainOfLife deve essere Blessed.
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Immagine errata del Bowl of Flour nel Baker.
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I Bolt of Cloth non possono essere flippati.
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Corretto il bonus che da' DamageModifier. Come entita' del bonus e' identico a Damage Increase ma dato che in pvp il massimo e' 100% funziona come un overcap, gli ignore nel caso si possegga una quiver con Damage Modifier torneranno ad essere cappati a 35 danni massimi in pvp.
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Non deve essere piu' possibile addare nel proprio party via menu contestuale un player che sta gia' in un party.
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Correzione del bug che impediva alcune volte ad un player in party di entrare dal peerless.
D'ora in poi se un membro del party, tutti tranne quello che ha cliccato la chiave, per 1 minuto non conferma o non rifiuta di entrare gli verra' chiuso il gump e per quel giro di peerless non potra' piu' rientrare.
Corretto il bug che permetteva ai pg di entrare nella zona peerless quando altri lo stavano facendo.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=799]
Il Vermin Slayer deve avere effetto anche sui Ratman Archer e sul Barracoon quando e' in forma di ratto.
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D'ora in poi qualsiasi character creato dovra' partire a NewHaven, se pero' viene scelto il character avanzato questo puo' normalmente scegliere la citta' sulla mappa, ma se e' young verra' comunque trasportato a NewHaven.
Se uno young muore, tra le varie possibilita', non verra' piu' trasportato alla vecchia Haven ma di fronte alla casa dell'healer a NewHaven.
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Tolto un controllo che impediva, in uno stack di pozze, alla seconda pozza lanciata di esplodere.
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Il danno pre-resistito del Breath Attack e' cappato a 200, questo evita i danni enormi che i vari mostri con Breath Attack e molti hp facevano.
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Il Breath Attack del RedDeath e' Chaos Breath non Fire Breath.
[http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=816]
A scanso di equivoci rispiego brevemente come funziona il sistema peerless:
Una volta che si hanno le chiavi queste le si puo' dare a chiunque, colui che usera' la chiave e accettera' il proprio gump fara' apparire il gump al proprio party, se ne ha uno e se questi stanno ad almeno 15 tile da lui, altrimenti entrera' subito.
Nel caso si abbia un party se qualcuno per 1 minuto non fa nulla con il gump questo gli viene chiuso e nel momento in cui a tutti viene chiuso il gump, oppure tutti hanno confermato, il gruppo entra.
Una volta dentro all'area peerless e' possibile uscire e rientrare per mezzo delle chiavi rimaste, se ci sono altri membri del party fuori dalla zona peerless e a debita distanza da chi usa la chiave, verra' aperto anche loro il gump d'entrata.
Ricordo infine che se qualcuno esce con la chiave e forma un nuovo party, o aggiunge qualcuno al party, apparira' solo a lui il gump in quanto solo lui a diritto a rientrare.
Lo Staff Scripter
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