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[Revision 1116] Up su UODreams

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  • [Revision 1116] Up su UODreams

    I Champion che supereranno i 100 tile di distanza dall'altare verranno teletrasportati indietro su quest'ultimo.
    Dimezzato il numero di creature che spawnano nel champ di Bedlam (se no attualmente e' impossibile farlo).
    Dimmezzato anche il numero di kill richiesti sempre per il champ di Bedlam.

    Se si sbaglia a targettare con l'InteriorDecorator deve riapparire il target
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=189]

    I gingerbread cookie craftati non devono essere blessed.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=599]

    Quando si doppioclicca il closed barrel appare il gump dello zaino anziché quello di un barrel. Corretto.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=656]

    Ora il retry delle key di Bedlam dovrebbe funzionare correttamente, ovvero se si esce dalla area peerless con quest'ultimo ancora vivo e' possibile rientrare.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=661]

    Craftando le cose in metallo con tinkering deve prendere il colore del materiale usato.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=714]

    Il deed della FountainOfLife deve essere Blessed.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=759]

    Immagine errata del Bowl of Flour nel Baker.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=764]

    I Bolt of Cloth non possono essere flippati.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=765]

    Corretto il bonus che da' DamageModifier. Come entita' del bonus e' identico a Damage Increase ma dato che in pvp il massimo e' 100% funziona come un overcap, gli ignore nel caso si possegga una quiver con Damage Modifier torneranno ad essere cappati a 35 danni massimi in pvp.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=771]

    Non deve essere piu' possibile addare nel proprio party via menu contestuale un player che sta gia' in un party.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=798]

    Correzione del bug che impediva alcune volte ad un player in party di entrare dal peerless.
    D'ora in poi se un membro del party, tutti tranne quello che ha cliccato la chiave, per 1 minuto non conferma o non rifiuta di entrare gli verra' chiuso il gump e per quel giro di peerless non potra' piu' rientrare.
    Corretto il bug che permetteva ai pg di entrare nella zona peerless quando altri lo stavano facendo.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=799]

    Il Vermin Slayer deve avere effetto anche sui Ratman Archer e sul Barracoon quando e' in forma di ratto.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=810]

    D'ora in poi qualsiasi character creato dovra' partire a NewHaven, se pero' viene scelto il character avanzato questo puo' normalmente scegliere la citta' sulla mappa, ma se e' young verra' comunque trasportato a NewHaven.
    Se uno young muore, tra le varie possibilita', non verra' piu' trasportato alla vecchia Haven ma di fronte alla casa dell'healer a NewHaven.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=811]

    Tolto un controllo che impediva, in uno stack di pozze, alla seconda pozza lanciata di esplodere.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=814]

    Il danno pre-resistito del Breath Attack e' cappato a 200, questo evita i danni enormi che i vari mostri con Breath Attack e molti hp facevano.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=815]

    Il Breath Attack del RedDeath e' Chaos Breath non Fire Breath.
    [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=816]

    A scanso di equivoci rispiego brevemente come funziona il sistema peerless:
    Una volta che si hanno le chiavi queste le si puo' dare a chiunque, colui che usera' la chiave e accettera' il proprio gump fara' apparire il gump al proprio party, se ne ha uno e se questi stanno ad almeno 15 tile da lui, altrimenti entrera' subito.
    Nel caso si abbia un party se qualcuno per 1 minuto non fa nulla con il gump questo gli viene chiuso e nel momento in cui a tutti viene chiuso il gump, oppure tutti hanno confermato, il gruppo entra.
    Una volta dentro all'area peerless e' possibile uscire e rientrare per mezzo delle chiavi rimaste, se ci sono altri membri del party fuori dalla zona peerless e a debita distanza da chi usa la chiave, verra' aperto anche loro il gump d'entrata.
    Ricordo infine che se qualcuno esce con la chiave e forma un nuovo party, o aggiunge qualcuno al party, apparira' solo a lui il gump in quanto solo lui a diritto a rientrare.


    Lo Staff Scripter

  • #2
    * english *

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    • #3
      em. what will happen if bara is more than 100 tiles far from idol?

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      • #4
        Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
        em. what will happen if bara is more than 100 tiles far from idol?
        Will be teleported back

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        • #5
          Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
          Will be teleported back
          cool

          p.s.

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          • #6
            The champions, who will go over 100 tiles from the altar, will be teleported back to their spawn (to the altar).
            Fixed BedLam's champ spawns: now it spawns less monsters than before.
            Requested kills for BedLam's champ were decreased.

            If you fail to target with InteriorDetector, the target will appear again.
            []UODreamsBT

            Crafted GingerBreads haven't to be blessed.
            []UODreamsBT

            When you open Close Barrel, it seems like a backpack container instead of a barrel. Fixed.
            []UODreamsBT

            BedLam key's retry was fixed: it was correct, now if you leave peerless area, when he is still alive, you'll able to enter again.
            []UODreamsBT

            Items crafted by Tinkering skill must have the same color of used material.
            []UODreamsBT

            Fountain of Life's deed have to be blessed.
            []UODreamsBT

            Bowl of Flour image (in baker's goods) was fixed.
            []UODreamsBT

            Bolt of Cloth hasn't to be flipped.
            []UODreamsBT

            DamageModifier bonus was fixed. Now it is similar to Damage Increase bonus, but in PvP it is at most 100% and it works like an overcap. (In PvP) If you use a quiver with DamageModifier, armor ignore damage will be maximum 35.
            []UODreamsBT

            It isn't possible to add player (already in a party) in your party from the context menu.
            []UODreamsBT

            The bug that blocked a player to enter in peerless area was fixed.
            Now, if a party member doesn't confirm the gump to join peerless area in MAX one minute, he won't be able to enter boss' zone (for that turn).
            Fixed also the bug that allowed other players to join peerless area when it was already occupied by others.
            []UODreamsBT

            Vermin Slayer now has effect on Ratman Archers and Barracoon (when he is changed to rat).
            []UODreamsBT

            Now any new character has to start in New Haven. But if it is created like an "Advanced Character", you will be able to choose the city from which the character will start, but if the character is YOUNG, it will be teleported in New Haven city.
            If a young character dies, it will be teleported to New Haven healer's seat.
            []UODreamsBT

            Fixed a type of control that blocked (in a stacked buch of potions) the second potion to explode.
            []UODreamsBT

            Pre-Resisted damage of Breath Attack is capped to 200. It avoids severe damages from monsters (with Breath attack and a lot of HP).
            []UODreamsBT

            Breath Attack of RedDeath is Chaos Breath not Fire Breath.
            []UODreamsBT

            Peerless system description:
            When you get the keys to enter in peerless area, you can give them to anybody.
            IF you are in a party and use the keys to enter, a confermation gump will appear to party members (only if they're 15 tiles from you). If party member doesn't confirm the gump in one minute, he won't be able to enter with his party.
            If you leave peerless area, you will be able to enter again with your remaining keys and if there are party members out of peerless zone (and also at proper distance), a gump will appear to them.
            For conclusing, if somebody leaves (with the key) and creates a new party, the confermation gump will appear only to HIM.

            Enjoy.
            Ultima modifica di porkypig; 31-10-2008, 16:42.
            dEnX!

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            • #7
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Craftando le cose in metallo con tinkering deve prendere il colore del materiale usato.
              [http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=714]
              cucù^^

              ho provato a fare finalmente i miei candelabra blu da mettere sul tavolo blu, ma mi escono gialli (neutri).
              anche la lanterna esce neutra.
              i piatti e le posate invece escono colorati e anche la cleaver.

              è una piccola svista o è proprio così che deve essere e dovrò rassegnarmi?

              p.s: se non posso avere i candelabri blu suicido il mio worker
              Ultima modifica di quatta-quatta; 07-11-2008, 00:44.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

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