annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug red death?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug red death?

    oggi a bedlam stavo scappando dal red death quando mi è arrivata una fire ball da 70 danni nonostante io avessi ress fire 63. sinceramente non so nemmeno se l'ha tirata lui o un'altro mob visto che è partita da fuori schermo, però neanche un flame strike di un abismal horror mi fa tutti questi danni.

  • #2
    no quella è la stessa "palla di fuoco" che lancia l'hydra e l'abscess e il danno è direttamente proporzionale agli HP del mob che la lancia. credo che sia cosi

    Commenta


    • #3
      Il danno è proporzionale al 10% degli hp del mob. E' corretto cosi.

      Commenta


      • #4
        Mmm...

        Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
        Il danno è proporzionale al 10% degli hp del mob. E' corretto cosi.
        L'attacco "di fuoco" speciale della Red Death è (insieme al Whirlwind attack) il chaos breath! Non ho trovato nulla di specifico a riguardo! In ogni caso non si dovrebbe trattare di un "Firebreath" classico e non sono sicuro possa essere correlato ai lifepoints della Red Death! Sembrerebbe che tale attacco causi danno diretto probabilemnte passando le difese dell'armatura o forse colpendo a random tra le ress del template bersaglio! Devo controllare meglio non ne sono sicuro!

        Ad ogni buon conto (dato il danno descritto) il firebreath ci starebbe:
        Red Death life points: 1535-1575
        10%= 150 punti di danno breath
        il 63% di 150 è circa 90
        150-90= 60 punti di danno ricevuti

        EDIT: su correzione icq di judas segnalo che è il 16% non il 10% degli hp del mob che dà il danno firebreath! Quindi probabilmente il chaos breath NON è basato sugli hp della Red Death!
        Ultima modifica di genesistona; 13-10-2008, 18:57.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          il dubbio mi era venuto perchè nella scheda del red death in effetti questo secondo attacco speciale non compare, viene segnato solo il wirlwind.
          grazie per la spiegazione

          Commenta


          • #6
            Mi correggo. Il danno con il BreathAttack è proporzionale al 16% degli hp del mob.

            Commenta

            Sto operando...
            X