annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brightsight N°2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Brightsight N°2

di quanto mi sn accorto i brightsight vengono considerati cm armor "pesante" visto che mi dishiddano...se li levo invece no...
    mi confermate?
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Gia segnalato

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=657

Commenta

ok sorry...speriamo venga sistemato
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
        di quanto mi sn accorto i brightsight vengono considerati cm armor "pesante" visto che mi dishiddano...se li levo invece no...
        mi confermate?
        L'ho già segnalato sia in questa sezione del forum che sul mantis...sempre più nub :P.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
        X