Corretta la chance di reveal passivo tra player, ora la diminuzione del valore di detecthidden non fa diminuire il range del reveal.
Aggiunto il bonus di probabilità per l'hidder di stare hiddato e non essere revelato passivamente ad 1 tile se questo ha stealing e stealth almeno a 100.
Aggiunto il reveal passivo, attivo e continuo alle creature, quello passivo avviene solo quando ci si muove ad 1 tile dalla creatura, quello attivo avviene quando si è target e ci si hidda davanti alla creatura (la quale userà o la spell reveal o la skill detecthidden), quello continuo avviene ogni x tempo, se la creatura ha detecthidden, in base alla sua intelligenza.
Ricorretto il revenant il quale rivelerà il proprio target e chi gli sta attorno (meno il padrone se si è su felucca, mentre su trammel nessuno tranne il target e a meno di trammel war).
Se un pg si hidda senza hiding con la spell invisibility avrà una bassa chance di non essere revelato con detecthidden, se invece ha hiding e usa comunque la spell verrà calcolata la chance su hiding.
Aggiunto il bonus di probabilità per l'hidder di stare hiddato e non essere revelato passivamente ad 1 tile se questo ha stealing e stealth almeno a 100.
Aggiunto il reveal passivo, attivo e continuo alle creature, quello passivo avviene solo quando ci si muove ad 1 tile dalla creatura, quello attivo avviene quando si è target e ci si hidda davanti alla creatura (la quale userà o la spell reveal o la skill detecthidden), quello continuo avviene ogni x tempo, se la creatura ha detecthidden, in base alla sua intelligenza.
Ricorretto il revenant il quale rivelerà il proprio target e chi gli sta attorno (meno il padrone se si è su felucca, mentre su trammel nessuno tranne il target e a meno di trammel war).
Se un pg si hidda senza hiding con la spell invisibility avrà una bassa chance di non essere revelato con detecthidden, se invece ha hiding e usa comunque la spell verrà calcolata la chance su hiding.
Commenta