oggi mentre facevo melisande e sparita la armatura dello swampo del ciccione. premetto fatto page e parlato con un console lo swampo lo ho droppato dopo i fix quindi non e che prima era rotta .. e solamente sparita. ora chiedo gentilemnte di controllare cosa puo essere successo e se mi ridate lo swampo o la sua armatura .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CHECK] armour swampo del ciccione
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioridatemi uno swampo decente altrimenti che vuol dire mica e colpa mialol... non per lo swampo per il gesto tutto quiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
si ok a me non interessa uno swampo farò altri mille ciccioni come sempre e lo dropperò. il punto è che sta politica non ridiamo nulla mi sembra na fregatura in un unioca direzione e cioè verso i players. sono vicino alla fatica fatta da gm/staff per tenere su lo shard ma bisogna essere vicino pure a players che giocano da molti molti anni sullo shard e sono sempre sati premiun non credi. almeno sapre cosa e successo e rimettere l'armour sullo swamp una volta saputo che e un bug lol.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiosi ok a me non interessa uno swampo farò altri mille ciccioni come sempre e lo dropperò. il punto è che sta politica non ridiamo nulla mi sembra na fregatura in un unioca direzione e cioè verso i players. sono vicino alla fatica fatta da gm/staff per tenere su lo shard ma bisogna essere vicino pure a players che giocano da molti molti anni sullo shard e sono sempre sati premiun non credi. almeno sapre cosa e successo e rimettere l'armour sullo swamp una volta saputo che e un bug lol.Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioPerchè è sempre stato così, non è mai stato ridato nulla a chi perdeva cose per colpa di bug (parlo di add e cose simili).
Se il fix può essere retroattivo verrà fatto, come quando le armature erano veramente distruttibili, altrimenti no.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioe che info ti dovrei dare lol ho perso l'armatura dello swampo mentre facevo melisande e lo swampo e dropato dopo i fix tutto qui. vorrei solo sapere ora che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioCioè xo alla fine il tipo qui ha ragione.... Se riuscite a dimostrare ke lo swamp è stato utilizzato POST fix nn vedo cosa ci sia di male a rendere l'oggetto in questione
Non abbiamo mai ridato oggetti persi per bug e non lo faremo adesso.
Chiudo il thread perchè si sta andando OT, se SirMods o qualcun altro ha più informazioni riguardo a questo problema mi mandi un pm e aggiungo io il pezzo.Ultima modifica di Ospite; 09-09-2008, 22:27.
Commenta
Commenta