annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] armour swampo del ciccione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK] armour swampo del ciccione

oggi mentre facevo melisande e sparita la armatura dello swampo del ciccione. premetto fatto page e parlato con un console lo swampo lo ho droppato dopo i fix quindi non e che prima era rotta .. e solamente sparita. ora chiedo gentilemnte di controllare cosa puo essere successo e se mi ridate lo swampo o la sua armatura .

Sapete bene che non viene dato nulla di perso a causa di bug.
    Al massimo il fix può essere retroattivo.
    Adesso cmq controllo cosa può essere.

Domanda sciocca... ma è l'unica cosa che può essere stata: hai tenuto l'armatura originale dello swamp vero?
    Ultima modifica di Ospite; 08-09-2008, 21:55.

Commenta

certamente mai toccato lo swampo solo aperto e automaticamente bondato. cmq se è un bug non vedo perche ora non dovrei avere l'armatura sullo swampo lol

Commenta

Perchè è sempre stato così, non è mai stato ridato nulla a chi perdeva cose per colpa di bug (parlo di add e cose simili).
        Se il fix può essere retroattivo verrà fatto, come quando le armature erano veramente distruttibili, altrimenti no.

Commenta

ridatemi uno swampo decente altrimenti che vuol dire mica e colpa mialol... non per lo swampo per il gesto tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            ridatemi uno swampo decente altrimenti che vuol dire mica e colpa mialol... non per lo swampo per il gesto tutto qui
            Non è per cattiveria, ma da sempre in questo shard si è adottata questa politica. Se ora Judas ti riaddasse l'armor dello swamp si creerebbe un precedente, il che comporterebbe ogni qualvolta qualcosa sparisca per presunti bug gente che si lamenta ogni dove per riaverla ad ogni costo, perchè non sarebbe giusto a te si agli altri niente.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

si ok a me non interessa uno swampo farò altri mille ciccioni come sempre e lo dropperò. il punto è che sta politica non ridiamo nulla mi sembra na fregatura in un unioca direzione e cioè verso i players. sono vicino alla fatica fatta da gm/staff per tenere su lo shard ma bisogna essere vicino pure a players che giocano da molti molti anni sullo shard e sono sempre sati premiun non credi. almeno sapre cosa e successo e rimettere l'armour sullo swamp una volta saputo che e un bug lol.

Commenta

si ok a me non interessa uno swampo farò altri mille ciccioni come sempre e lo dropperò. il punto è che sta politica non ridiamo nulla mi sembra na fregatura in un unioca direzione e cioè verso i players. sono vicino alla fatica fatta da gm/staff per tenere su lo shard ma bisogna essere vicino pure a players che giocano da molti molti anni sullo shard e sono sempre sati premiun non credi. almeno sapre cosa e successo e rimettere l'armour sullo swamp una volta saputo che e un bug lol.
                Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                Perchè è sempre stato così, non è mai stato ridato nulla a chi perdeva cose per colpa di bug (parlo di add e cose simili).
                Se il fix può essere retroattivo verrà fatto, come quando le armature erano veramente distruttibili, altrimenti no.

Commenta

mi dispiace ma non è riproducibile come evento

quindi non può essere inteso come bug

prova a dare qualche info in piu
                  Ultima modifica di Ospite; 09-09-2008, 14:38.

Commenta

e che info ti dovrei dare lol ho perso l'armatura dello swampo mentre facevo melisande e lo swampo e dropato dopo i fix tutto qui. vorrei solo sapere ora che devo fare

Commenta

e che info ti dovrei dare lol ho perso l'armatura dello swampo mentre facevo melisande e lo swampo e dropato dopo i fix tutto qui. vorrei solo sapere ora che devo fare
                      Cioè xo alla fine il tipo qui ha ragione.... Se riuscite a dimostrare ke lo swamp è stato utilizzato POST fix nn vedo cosa ci sia di male a rendere l'oggetto in questione
                      Tempesta Bianca
                      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                        Cioè xo alla fine il tipo qui ha ragione.... Se riuscite a dimostrare ke lo swamp è stato utilizzato POST fix nn vedo cosa ci sia di male a rendere l'oggetto in questione
                        Pre, Post, Super, Iper, Non Plus ultra non cambia niente.
                        Non abbiamo mai ridato oggetti persi per bug e non lo faremo adesso.

Chiudo il thread perchè si sta andando OT, se SirMods o qualcun altro ha più informazioni riguardo a questo problema mi mandi un pm e aggiungo io il pezzo.
                        Ultima modifica di Ospite; 09-09-2008, 22:27.

Commenta

Sto operando...
                        X