annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Alquanto Strana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa Alquanto Strana

non so se è un bug ma sicuramente è una cosa molto strana.....volevo segnalare che ho raccolto una specie di deed da terra e è appunto un quest item (signed tuition reimbursement form) il quale una volta che l ho inserito nel mio backpack non vuole piu tornare a terra qualcuno ha ualche idea di come io me ne posso liberare?..........grazie
    icq 680796897

prova a morire e a lasciarlo nel corpo

Ovvero muori senza null'altro che quel deed addosso e non riprendere il corpo, in teoria dovrebbe rimanere lì...sempre se non è blessed...se è blessed prendilo come un ulteriore metodo di controllo globale dei player inventato dalla diabolica mente di Amdur.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

purtroppo è blessato

non vuole propio andare via
      icq 680796897

Commenta

hai fatto page?

Commenta

io ne ho 4 a casa lokkati per terra
          se il tuo deed è arancione (quest item) dovresti fare page per fartelo togliere

Commenta

scusa come hai fatto a trovarlo a terra?

Commenta

non è un bug, è un fix di una publish, il sistema corretto per toglierlo è il seguente: trovi l'npc che ti da la quest corrispondente, la prendi e la abbandoni, a quel punto dovrebbe scomparire da solo.
              .
              ORDINI
              Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

la quest non era la mia l ho trovato per terra

non so che dire
                icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                  la quest non era la mia l ho trovato per terra

non so che dire
                  sembra impossibile che lo hai trovato per terra e nn lo puoi piu levare dal pack.
                  questo di norma dovrebbe succedere (da quanto ho capito) quando fai la quest per entrare a bedlam ma nn fai quella di master gnesos per poter rientrare sempre, cosi ti rimane il deed in "quest item form"(arancione)

Commenta

chiama un gm facendo page in game

Commenta

Cmq quando si finisce la quest per entrare l'npc alla fine ti da un deed in più e personalmente io lo ho sempre buttato a terra

Commenta

Originariamente inviato da alesala Visualizza il messaggio
                        Cmq quando si finisce la quest per entrare l'npc alla fine ti da un deed in più e personalmente io lo ho sempre buttato a terra
                        la quest per entrare a bedlam si conclude con la consegna di uno strongbox, se riesci a droppare a terra un item toggled quest hai fatto bene a segnalarlo perche va sistemato

Commenta

Se è arancione, prova a cliccare sul tuo pg, cliccare su "Toggle Quest Item" e cliccare il deed. Se torna normale, dovresti poterlo togliere dal pack. Ne ho uno lockato a casa...
                          = Characters =
                          Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                          Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                          Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                          Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                          My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

io x tojermelo ho fatto il capture the flag e quando ho ripreso il pack in banca stava lì dentro, cosi ho evitato di mettermelo nello zaino e l'ho lasciato lì :O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

anche io trovai un tempo, in terra, un oggetto quest di cui non sapevo come disfarmi...poi ho cercato per bene e ho completato la quest! :P

Commenta

Sto operando...
                              X