non so se è un bug ma sicuramente è una cosa molto strana.....volevo segnalare che ho raccolto una specie di deed da terra e è appunto un quest item (signed tuition reimbursement form) il quale una volta che l ho inserito nel mio backpack non vuole piu tornare a terra qualcuno ha ualche idea di come io me ne posso liberare?..........grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa Alquanto Strana
Comprimi
X
-
prova a morire e a lasciarlo nel corpo
Ovvero muori senza null'altro che quel deed addosso e non riprendere il corpo, in teoria dovrebbe rimanere lì...sempre se non è blessed...se è blessed prendilo come un ulteriore metodo di controllo globale dei player inventato dalla diabolica mente di Amdur.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggiola quest non era la mia l ho trovato per terra
non so che dire
questo di norma dovrebbe succedere (da quanto ho capito) quando fai la quest per entrare a bedlam ma nn fai quella di master gnesos per poter rientrare sempre, cosi ti rimane il deed in "quest item form"(arancione)
Commenta
-
Originariamente inviato da alesala Visualizza il messaggioCmq quando si finisce la quest per entrare l'npc alla fine ti da un deed in più e personalmente io lo ho sempre buttato a terra
Commenta
-
Se è arancione, prova a cliccare sul tuo pg, cliccare su "Toggle Quest Item" e cliccare il deed. Se torna normale, dovresti poterlo togliere dal pack. Ne ho uno lockato a casa...= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
io x tojermelo ho fatto il capture the flag e quando ho ripreso il pack in banca stava lì dentro, cosi ho evitato di mettermelo nello zaino e l'ho lasciato lì :O
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta