annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] Titolo del PG sugli oggetti da lui craftati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MANTIS] Titolo del PG sugli oggetti da lui craftati

    Dopo alcuni fix (qualche mese fa) cambiò la possibilità di vedere il titolo del PG craftatore sull'item craftato. Di seguito spiego come era la situazione prima e come è adesso.

    Come era la situazione

    - Ero Lord al momento del crafting. Compariva sull'item craftato la scritta Crafted by Lord NOME_PG. Il titolo rimaneva giustamente impresso sull'item anche se poi, col tempo, non ero più Lord.
    - Non ero Lord al momento del crafting. Compariva sull'item craftato la scritta Crafted by NOME_PG. Tale scritta (senza il titolo di Lord) rimaneva giustamente impressa sull'item anche se poi, col tempo, ridiventavo Lord.

    Come è la situazione adesso

    - Sono Lord al momento del crafting. Non compare sull'item craftato la scritta Crafted by Lord NOME_PG, ma compare Crafted by NOME_PG (quindi senza il Lord). Tale scritta (senza Lord) rimane impressa sull'item anche se poi, col tempo, non sono più Lord.
    - Non sono Lord al momento del crafting. Compare sull'item craftato la scritta Crafted by NOME_PG (giustamente senza il Lord perché non lo sono). Tale scritta (senza il titolo di Lord) rimane giustamente impressa sull'item anche se poi, col tempo, ridivento Lord.
    - Tutti gli item craftati in passato sui quali compariva giusdtamente il titolo di Lord perché craftati mentre ero Lord ora non hanno più la scritta Lord (sia che io sia Lord sia che non lo sia) ma solo Crafted by NOME_PG.

    Bug? Già in lavorazione sul Mantis? OSI Style? Attendo news.

    P.S.: già in passato avevo spiegato 'sto fatto al Venerabile che aveva capito il problema (solo lui ha il dono dell'onniscenza). Infatti, questa mancata comparsa del Lord non è mai stata segnalata, se ben ricordo, come fix per portare le cose ad OSI Style. Dovrebbe trattarsi, quindi, di un qualcosa che si è sfasato dopo un upload di un blocco di fix qualche mese fa. Comunque anche dopo averlo detto al Venerabile non se ne è saputo più nulla.

    N.B.: per completezza trovate la discussione dove il Venerabile capisce il bug qui.
    Ultima modifica di gibi; 24-08-2008, 13:03.
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare


  • #2
    Grazie per avermelo ricordato, come ho già detto da un po' la sez bug&fix era incasinata e mi devo essere perso qualcosa, ora con il sistema tag non dovrebbe succedere più
    Metto sul mantis e chiudo.
    Mantis 790.

    Commenta

    Sto operando...
    X