annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] bug parekkio insistente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG] bug parekkio insistente

    io o un problema con il mio account avevo la 6.0.7.0. e cera un problema il mio personaggio era invisibile io vedevo gli altri loro nn me e io nn vedevo lo stesso me nn potevo scrivere ora sono stato bannato mi aiutate a risolvere il problema??

  • #2
    Originariamente inviato da Pionicos
    lui vuole bannare tutti gli amici di rosa nera x e guarda caso sono tutti di crotone ma anche altri come buoi nero bannato pensate solo perche conosce rosa nera vi sembra logiko ditemi la vostra........
    io allora dovrei gia' essere stato bannato?
    si dai! banniamo tutta crotone!
    ma :lol:
    basta con sta storia... anche mettendo caso che voi non abbiate fatto nulla di ''cattivo'' avete pur sempre giocato col fuoco...
    l'account non si ruba neanche ai parenti...
    perche' poi nascono brutti equivoci come questo (ammesso che sia un equivoco)
    consiglio: fatevi na vita da capo e smettetela... :bye:
    sigpic


    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

    Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

    Commenta


    • #3
      tu conosci francesco amoruso e mario nicotera vero??

      Commenta


      • #4
        io sono amiko loro francesco mi a parlato di te e angelo che e derdevil giusto ora nn ricordo voi chiamate mario xabarnab hehehe

        Commenta


        • #5
          gia'gia' mario è un mio ottimo amico... francesco lo conosco poco e niente...
          comunque basta... davvero... vi state fissando troppo su un gioco... ma andate a mare... siamo in una citta' col mare, approfittiamone!
          sigpic


          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

          Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

          Commenta


          • #6
            gia ai ragione infatti io di mattina vado a mare cmnq ti sembra logiko che io sono stato bannato percho gli indispongo a grimlock ?o buio perche e amiko di rosa? io credo di no

            Commenta


            • #7
              io cmnq nn capisco io voglio solo essere tolto dal ban e loro invece continuano a bannarmi tipo amdir gli o kiesto rimborso perche sono stato bannato ingiustamente ma lui mi risponde vuoi rimborso e io ti banno nn e logiko

              Commenta


              • #8
                secondo me il ban, non è dovuto solo a questo... senno' nessuno sarebbe stato bannato non credi? secondo te è possibile ke i gm bannano ad occhio?
                sigpic


                ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                Originariamente inviato da Asti0
                Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Pionicos Visualizza il messaggio
                  io cmnq nn capisco io voglio solo essere tolto dal ban e loro invece continuano a bannarmi tipo amdir gli o kiesto rimborso perche sono stato bannato ingiustamente ma lui mi risponde vuoi rimborso e io ti banno nn e logiko
                  Cioè, dico, ma ti pare normale??? Cioè fammi capire, te hai chiesto rimborso (spero di items, o almeno me lo auguro) ad Amdir perchè ti hanno bannato??? Cioè, ti pare che in uno staff qualsiasi se un membro ti banna (tra l'altro un admin, non uno a caso) un altro membro (tra l'altro l'owner, non uno a caso) dovrebbe andare contro la decisione di un suo collega e addirittura rimborsarti??? Presentami il tuo pusher...

                  Siamo alla versione 6.0.9.1 se non vado errato, forse anche qualcosa di più, non puoi giocare con una versione vecchia e lamentarti, ergo aggiorna e tutto funzionerà. Mi pare quantomeno inutile continuare a postare sempre lo stesso bug, già che ti sei fatto bannare (e non mi interessa nemmeno sapere il perchè), già che sarà almeno il secondo tuo post che vedo che ti lamenti sempre delle stesse cose, in questo modo non ti sbanneranno mai...

                  E soprattutto se dovete fare 4 chiacchere, usate msn o icq, non il forum bug/fix...

                  Ti quoto un reply di un tuo post precente:
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Beh hai rotto, faccio bannare tutti gli account che ti sono collegati al tuo prossimo post.

                  Amdir
                  Ecco, lui non scherza e non dice cose a caso, l'ho testato di persona purtroppo, quindi se vuoi farti sbannare la via non è certo quella di aprire thread di questo genere...
                  Ultima modifica di Shadowrulez; 23-08-2008, 17:34.
                  MSN: docshadow@hotmail.it
                  ICQ:310-376-226







                  Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

                  Commenta


                  • #10
                    io non ho nessun collegamento col suo account eh... che sia chiaro...
                    sigpic


                    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                    Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                    Commenta


                    • #11
                      Chiudo.

                      Commenta


                      • #12
                        Basta, segnalo i ban.

                        Amdir

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X