annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] Fixate la camera di slog a doom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NOBUG] Fixate la camera di slog a doom

    ciaoa tutti nn è possibile che per la terza volta entro con l'arcere e il beetle pieno e quando riloggo me lo devo trovare morto senza piu niente.... secondo me dovete fara la stanzetta di doom come lo slog di umbra ovvero appena slogghi se ne va il pg... perche ogni volta e una palla uscire perche si è stati killati....oppure fixate la porta e nn fate entrare piu i mob dentro la stanza....
    ovviamente ora il mio è un rosik estremo pero nn è neanche giusto che ogni volta devo uscire perche mi hanno killato.....
    spero che facciate qualcosa....

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

  • #2
    Ti dobbiamo fixare?
    Su Osi è così? Non mi risulta proprio, la stanza rimane così com'è finchè non riscontriamo che su Osi è diverso.

    Commenta


    • #3
      e allora trovate un rimedio per i lamer che ti killano quando slogghi.... dai nn e possibile che nn posso stare a doom per tre giorni di fila perche devo uscire a rfarmi tutto il restok....

      595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

      Commenta


      • #4
        Se logghi con l'archer hai bisogno di freccie, vacci col Mago...
        Se no ti hiddi con hidding e buonanotte .
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          Se hai pg umano una 1 volta su 5 ti entra hiding, se hai pg elfo metti 20 punti di hiding e fai lo stesso. Fanno tutti cosi, fallo anche tu.
          ICQ 222293462


          Commenta


          • #6
            in verità ultimamente fanno anche detect hidden che per un bug funziona anche sui pg, prima ti rivelano e poi ti fanno morire

            edit per judas: bhè la magie reveal funziona con trammel ruleset come segnalato su mantis.. quindi pensavo anche detect hidden vabè meglio così..
            Ultima modifica di narciso; 22-08-2008, 16:33.
            Compro monili VETE + LORE

            Commenta


            • #7
              No detect hidden su facet Trammel ruleset non funziona proprio.

              Commenta


              • #8
                ma le magie esempio reveal funziona....

                595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                Commenta


                • #9
                  mi aggiungo al rosik, sono dovuto uscire 5gg fa perchè la gente per dispetto ti attira il df che tra l'altro revella pure -.-

                  "Well, i'm so tired of crying
                  but i'm out on the road again.
                  I didn't have no payroll,
                  not even no place to go."


                  Originariamente inviato da Tarakan
                  Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                  Prezzo interessante no perditempo..

                  Commenta


                  • #10
                    la cosa è semplice, basta sloggare finita la terza stanza, in 5 minuti fanno le altre due e puoi sloggare tranquillamente. io faccio sempre così.

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • #11
                      Ma è tanto difficile sloggare quando l'ultimo DF è stato ucciso?
                      Passano più di 5 minuti per fare un giro nel gauntlet, non mi sembra una tragedia aspettare che la prima stanza si apra, e sloggare in quel momento: io non sono mai morto in stanzetta, basta uccidere i rotting sparsi, eventualmente, e fare log out; anche se ti revelano non c'è il tempo per attirarti addosso un DF, e non mi sembra che gli altri boss escano dalle stanze....

                      Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      ma le magie esempio reveal funziona....
                      Non tiriamo fuori bug non inerenti al 3d per favore, e per giunta già conosciuti..

                      EDIT: mi ha preceduto NascondiLaTuaFaccia

                      Commenta


                      • #12
                        ma scusate uno ora nn può sloggare quando vuole.... deve sloggare prima perche se no gli altri lo killano.... nn sembra più un gioco allora..... la gente e giusto che slogga quando vuole e che quando rilogghi deve ritrovarsi il pg vivo.... e un mio punto di vista....ma poi se la gente nn è corretta si prendono provvedimenti perche nn è difficile capire che è un gioco...

                        595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                        Commenta


                        • #13
                          Purtroppo gli "altri" si divertono male, e sarà sempre così.. Non è possibile una segnalazione in diretta (sei off-line, quindi non vedi), ne una tardiva (non puoi pretendere che si carichi un save ogni volta che c'è un sospetto di harassement), quindi l'unica soluzione è quella che ti ho detto io. E non mi sembra nemmeno tanto drastica, un giro si fa in 15 - 20 minuti, non si deve aspettare ore..
                          E se uno deve sloggare di fretta, amen, puoi "insurare" ogni cosa, e se perdi qualcosa sono giusto minuzie.

                          COmunque, siamo palesemente OT, quindi eviterò di rispondere ancora, se vuoi/volete ancora discuterne, usat eun PM o icq

                          Commenta


                          • #14
                            Doom è un dungeon, la stanzetta che voi chiamate per "sloggare" non è assolutamente una stanzetta per sloggare o un luogo definito "sicuro" come può esserlo una taverna; se la usate a tale scopo lo fate a vostro rischio e pericolo.


                            Grimlock

                            Commenta


                            • #15
                              In effetti adesso sti sta chiacchierando un po' troppo, Grimlock ha ben riassunto il tutto.
                              Noi per scrupolo controlleremo se anche su Osi è così (magari è stato cambiato, ma non credo).
                              Chiudo per evitare altri reply, ma lo tengo in check.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X