annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NOBUG] grimlock perche sei tu grmilock

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NOBUG] grimlock perche sei tu grmilock

salve a tutti mi chiamo pionicos e o un problema , tutto e successo per un bug o ontattato i gm perche io nn riuscivo ne a parlare ne a vedermi o a vedere gli altri i gm mi anno detto di vedere se anche con gli altri si faceva e la risposta era si poi mi a parlato grimlock e mi a detto di aggiornare o aggiornato ma mi e impazzito il gioko o dovuto ri installarlo allora poi mando un messaggio a grimlock e dico che vorrei cambiare account perche nn vorrei che succedesse di nuovo grimlock all'improvviso mi a jailato e mi a detto di risolvere il problema poi io gli o detto perche io se il problema e vostro?? e lui mi a bannato perche dice che o abusato di lui vi sembra un abuso pls rispondete
    P.S anche tu grimlock

Dalla descrizione del misfatto deduco tu abbia più di un account, per questo ti ha bannato.

Iniziate ad essere seccanti a fare i furbetti ed intasare il forum, almeno prendetevi le vostre responsabilità. Prendendo per il culo i gm e la community intera non risolvete nulla

Commenta

a cmnq un altra cosa vedete che io conosco bene rosa so che nn e stato lui e impossibile quindi vi prego di sbannarlo anche perche nn o mai conosciuto una persona onesta come lui anche se nn lo conosco di persona posso sapere con certezza che e una brava persona , quel peppock secondo me nasconde qualkosa avete fatto bene a bannarlo

Commenta

1 nn so nemmeno come si fa un altro account potete controllare secondo io nn o mai voluto seccare lo staff ma per problemi del genere muoverei anche il mondo intero se e necessario quindi nn potete dirmi che o due account
        2 nn capisco perche siate i prima in classifica anche se lo staff nn fa nnt in questi problemi

3 e colpa di grimlock che mi banna a cakkio e poi a questo punto e meglio the miracle anche se nn mi piace il full gdr

Commenta

sta cosa va avanti da un bel po... avete rotto raga giocate seriamente e onestamente e vedete che non viene bananto nessuno...
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

Commenta

be se va avanti da un bel po vuol dire che ce qualkosa nello staff che nn va nn dico che rimlock abbia sbagliato anche io faccio parte della staff ma di un altro shard uoplanet che adex nn ce piu perche tolto (poka gente)cmnq o capito che voi siate incavolati ma jailarmi e bannarmi per una roba del genere e assurdo neanche il piu inesperto dello staff lo farebbe

Commenta

o un idea perche nn mi fate parlare con grimlock voglio proprio vedere cosa a da dirmi , e poi se molte person anno problemi del genere sapete che nn potete ignorarle se loro come me anno avuto problemi vuol dire che dovete risolverli e nn bannare a destra e a sinistra

Commenta

Originariamente inviato da Pionicos Visualizza il messaggio
                be se va avanti da un bel po vuol dire che ce qualkosa nello staff che nn va nn dico che rimlock abbia sbagliato anche io faccio parte della staff ma di un altro shard uoplanet che adex nn ce piu perche tolto (poka gente)cmnq o capito che voi siate incavolati ma jailarmi e bannarmi per una roba del genere e assurdo neanche il piu inesperto dello staff lo farebbe
                Guarda, se il primo post risultava credibile con tutti quegli errori, reiterarli è stato un modo molto semplice per passare per cretino...
                Ad ogni modo, uno che scrive così DEVE essere bannato.
                Non oso immaginarti giocare su uno shard full GDR...
                = Characters =
                Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
                Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
                Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
                Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
                My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]

F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams

Commenta

Non capisco se lo fate apposta o non sapete davvero scrivere in italiano. Questo dubbio mi assilla, veramente
                  ICQ 222293462

Commenta

allora , 1 tu nn mi puoi giudicare solo da come scrivo ok?? e secondo che ne sai tu che magari e stata una distrazione e poi io nn capisco il motivo del ban

Commenta

parlo in nome di tutti quelli che come me anno fatto lamentele vi prgo uniamoci contro lo staff e piu siamo e meno loro poranno fare

Commenta

cos'è lo staff a paura di rispondermi o nn sa semplicemente cpsa dire ?? allora rispondete avanti

Commenta

Contatta direttamente Grimlock via pm, icq etc.
                          Questo non è il luogo adatto.

Commenta

Beh hai rotto, faccio bannare tutti gli account che ti sono collegati al tuo prossimo post.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X