annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHECK] Reptalon e Hyriu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHECK] Reptalon e Hyriu

non avendo nulla da fare mi sono messo a tamare alcuni mob e ho riscontrato alcuni problemi
    1 la skill wrestling una volta tamato e quindi dimezzata resta fissa solo se inferiore a 100 aumenta fino a tale numero le altre skill tra cui tactics aumentano tranquillamente
    2 allenando il mio pet per farlo hittare + veloce sono arrivato ad un punto in cui il mio pet aveva 85 dexterity ma 81/81 stamina cioè è rimasta fissa da qnd l'ho tamato mentre la destrezza è migliorata
    questo l'ho notato su reptalon e hyriu...dragon o mob simili con skill cappate a 100 non dovrebbero avere problemi xkè la destrezza del dragon mi aumenta tranquillamente di pari passo con la stamina
    sono problemi o mi sbaglio io?

Ringrazio BloOD per la Firma

[QUOTE=Alex_666;5244602]non avendo nulla da fare mi sono messo a tamare alcuni mob e ho riscontrato alcuni problemi
    1 la skill wrestling una volta tamato e quindi dimezzata resta fissa solo se inferiore a 100 aumenta fino a tale numero le altre skill tra cui tactics aumentano tranquillamente
    [QUOTE]

se intendi che wrestling da tamato sopra 100 non sale +,
    mentre se è sotto 100 sale fino a 100
    la cosa è normalissima

per i lsecondo punto se non sale anche la stamina è sbagliato

Commenta

beh oddio io fino ad qlk tempo fa tamavo il pet e le skill dopo essere state dimezzate le potevo aumentare di qlk punto facendolo combattere (esempio)
      tamo hyriu wrest 99.8 tact 102.0 lo faccio combattere mi arriva a 103 wrest e 105.6 tactics i miei pet così li ho skillati O_o
      kmq la cosa non riguarda solo la skill wrestling ma anke quella tactics
      per la dexterity il problema è quello stamina e dex non coincidono

Commenta

da quanto ho potuto vedere, se le skill di un pet (che diminuiscono del 10%, non vengono dimezzate) scendono sotto 100 da tamato, saliranno al massimo fino a 100. Se rimangono sopra i 100, resteranno fisse a quel livello e non sara' possibile farle salire ulteriormente. Così, ad esempio, il massimo di wrestling che un hiryu tamato potra' avere è 108, se aveva 120 allo stato brado, e un rune beetle particolarmente sgravo avra' 126 di poisoning, ecc.
        Non so se è così che debba funzionare, ma penso proprio che su UOD funzioni così

Commenta

Originariamente inviato da s3cco Visualizza il messaggio
          da quanto ho potuto vedere, se le skill di un pet (che diminuiscono del 10%, non vengono dimezzate) scendono sotto 100 da tamato, saliranno al massimo fino a 100. Se rimangono sopra i 100, resteranno fisse a quel livello e non sara' possibile farle salire ulteriormente. Così, ad esempio, il massimo di wrestling che un hiryu tamato potra' avere è 108, se aveva 120 allo stato brado, e un rune beetle particolarmente sgravo avra' 126 di poisoning, ecc.
          Non so se è così che debba funzionare, ma penso proprio che su UOD funzioni così
          Esatto è proprio così

Commenta

Il mio hiryu ha 109,6 wrestling. E prima di non so quale fix aveva 112.
            Comunque tuttora esistono hiryu tamati con più di 110 di wrestling.
            ICQ 222293462

Commenta

io ho tamato i miei pet ke stavano sopra il 100 di entrambe le skill e sono riuscito a farli aumentare ulteriormente di qlk punto in tutte e due le skill facendoli lottare :S nn dovrebbe essere così?

Commenta

Il fix che venne fatto per far sì che non ci fossero skill (tipo wrestling) con valori maggiori di 108 doveva funzionare come s3cco ha spiegato.
                A quanto pare rimane ancora qualche problema, quindi è da correggere.

Commenta

aggiungo che giusto ieri sera ho visto un reptalon con 257 stamina tamato
                  Compro monili VETE + LORE

Commenta

Sì è un altro problema conosciuto.

Commenta

Sto operando...
                    X