annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug auctions

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug auctions

Salve, stavo postando per questo articolo: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard. Mi dava un errore e nn mi faceva postare(lo ripetuto per 3 volte), pero mi prendeva il denaro dalla banca (200k x 3=600k)...Il pg era Bardicus.

Mi servirebbe sapere l'orario preciso e l'errore

"Error: can't insert", "no reply from server", "auction system unavailable", "invalid char", "not enough money", "can't pay back previous bidder"

Uno di questi? Quale?

Amdir

Commenta

L' errore è questo: "can't pay back previous bidder"...
      L orario è circa alle 7:55 di oggi

Commenta

Ok, avevo introdotto il bug nei fix di stamattina, ho sistemato

Amdir

Commenta

A me è successa una cosa simile, ho fatto un'offerta per un oggetto dell'auctioneer, ma anche se i soldi in banca c'erano mi è comparso il messaggio "not enough money"; dopo aver controllato in banca, ho visto che mi era stata detratta esattamente la somma dell'offerta, ma il bid non è stato registrato. Ho fatto page ma non risponde nessuno.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Posta asta, nome pg, ecc... tutte le caratteristiche e i dati, Amdir risolverà sicuramente ^^

Commenta

L'asta è questa.

Il nome del pg che ha avanzato l'offerta è BlackBraveKnight (il secondo, ne ho due con lo stesso nome). L'ora non la ricordo, ma comunque era più o meno ora di pranzo.

Avevo messo un check da 650k in banca, l'ho riscosso e ne ho creato uno da 400k che poi ho portato via, quindi lì nel bank box avevo 250k più un po' di spiccioli (altri 8k, circa). Ora sono rimasti solo 58k, quindi i 200k del bid sono stati effettivamente detratti anche se il messaggio che compariva era "Error: not enough money"... Però l'offerta, come potete vedere, non è stata registrata.

Ora, la cosa si può sistemare, mi tornano i soldi detratti (e quindi posso procurarmi la SOP in altro modo, restando almeno a 10 tile di distanza dall'auctioneer... Non mi frega più), viene registrata l'offerta o devo incatenarmi per un paio di mesi al server?
              Ultima modifica di BlackBraveKnight; 05-08-2008, 20:54.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.

Commenta

Sara' stato uno strascico dell'errore che ho introdotto stamattina. Ho verificato e prende correttamente le puntate ora

Ti ho rimborsato cmq

Amdir

Commenta

Tutto a posto, grazie mille.

Ho pensato che il problema potesse derivare dal fatto che ho due pg con lo stesso identico nome (mi s'incasinano pure le icone degli spell vari, l'assetto di uno sovrascrive quello dell'altro), e quindi un'eventuale altra offerta sarà avanzata da un altro pg con nome differente. Ma per ora l'auctioneer lo vedrò da lontano...

P.S.: M'è venuto in mente adesso, avrei dovuto dire di aver offerto 200kk, non solo 200k...

Commenta

Sto operando...
                  X