annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Swordmanship

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Swordmanship

Non mi sale più la skill Swordmanship, le altre salgono lei no. La skill è a 98.9 + 10 del Dread Pirate Hat = 108.9
    Ho ucciso + di 50 Gaman + altri 20 mostri vari , blood, kappa, Black Bear, Deathwatch Beetle ..... con e senza il cap Dread Pirate Hat, usando diverse armi sword ma nulla, la skill non sale manco di un gain. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Che devo fare?
    Non sono al cap, ho due skills in discesa. E ripeto, le altre skills salgono
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

credo sia perchè con l'item indossato speri i 100 punti skill, prova a macrarla senza e poi sappici dire

Commenta

Ho risolto. Con mio stupore ho scoperto che swordsmanship ha anche lei una scaletta da seguire. Bah, questa proprio non la sapevo Uccidendo i gaman non portava a nulla, sono mostri troppo scarsi, cosi sono passato ai Yomotsu Warrior, e qui le cose sono cambiate, la skill ha ripreso a salire Voi lo sapevate che anche le skills combattive hanno una scaletta da seguire?
      • MolecolaOscura
      • Bracciodiferro
      • Colosso X-Men
      • Camaleonte

Commenta

Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
        Ho risolto. Con mio stupore ho scoperto che swordsmanship ha anche lei una scaletta da seguire. Bah, questa proprio non la sapevo Uccidendo i gaman non portava a nulla, sono mostri troppo scarsi, cosi sono passato ai Yomotsu Warrior, e qui le cose sono cambiate, la skill ha ripreso a salire Voi lo sapevate che anche le skills combattive hanno una scaletta da seguire?
        No O_O
        Non si smette mai di imparare

Commenta

Finito!! Sono arrivato, finalmente, a 115 Adesso ci vuole una sop sword 120. Compro sop Swordmanship 120, base Offerta 2kk
          • MolecolaOscura
          • Bracciodiferro
          • Colosso X-Men
          • Camaleonte

Commenta

Le skill combattive salgono in base alle skill combattiva del nemico.
            D'altra parte non potete imparare nulla da un nemico che combatte peggio di voi (parlando gderristicamente).

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Le skill combattive salgono in base alle skill combattiva del nemico.
              D'altra parte non potete imparare nulla da un nemico che combatte peggio di voi (parlando gderristicamente).
              Ma quante ne sai...si vede che frequenti Gerardo!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!