annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug acido grizzled

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug acido grizzled

    a qnt ho visto su osi l'acido del grizzled si forma direttamente addosso ai pg pure a distanza
    lo si puo vedere anche in questo video
    YouTube - Ultima Online ML Boss Kill
    non è impossibile se sei un messy[cit.]

    Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]



  • #2
    come fai a dire ke è un server osi? x quanto si vede dal video può essere un qualsiasi server tarocco orientale

    ma anke fosse osi, ke te frega? hai già droppato il lallo? e vuoi renderlo + difficile agli altri? XD
    ----------

    Commenta


    • #3
      non credo sia un server OSI per il semplice fatto che i mob non aggrano (non attaccano senza essere stati attaccati)... si vede bene nelle prime scene appena entrati che il party attacca master teophilus mentre i mostri di fianco (un gore fiend, uno skeletal mage ed un patchwork skeleton) li ignorano completamente...

      Commenta


      • #4
        Quello può essere dovuto a honor, oppure a peacemaking

        COmunque, sono daccordo sul fatto di non basarsi su un video ^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
          ma anke fosse osi, ke te frega? hai già droppato il lallo? e vuoi renderlo + difficile agli altri? XD
          Se tutti la pensassero come Radamanthys non ci sarebbero più fix -.-, comunque i gm hanno account su osi quindi possono testare loro stessi .
          Originariamente inviato da rverdelli
          Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
          Originariamente inviato da Doglio
          Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

          Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
          i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
          ICQ:445906473

          Commenta


          • #6
            era solo una battuta
            ormai faccio il grizzled da fermo... se si fixasse questa cosa sarebbe + movimentato
            ----------

            Commenta

            Sto operando...
            X