annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MANTIS] Bende Incantate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MANTIS] Bende Incantate

Premesso che la mia fontana produce bende regolarmente, ieri ho notato che nel cesto dove le conservo solitamente c'erano si bende del colore delle enhanced ma nn erano incantate! Penso a una distrazione mia e lascio correre rimuginando su dove potessi aver spostato le buone, ma oggi prelevate le nuove 10 vado a metterle nel solito cesto e si uniscono a quelle nn incantate...disincantandos!!!!! Ora.. a parte il danno di aver perso tutta la vecchia produzione (grrrr) che devo fare x non perdere pure le successive?

ps: anche le trenta che avevo lasciato dentro la fontana già impilate si sono disincantate

x fabber: neanche al mio ragazzo lo fa, ma neppure a me fino a ieri l'altro....
    Ultima modifica di Imalhe; 28-07-2008, 15:55.

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

a me nn succede... una volta incantate le sposte dalla fontana ad una cassa con altre bende ed è tutto ok... forse qualke patch vekkia???

ICQ 442-712-910

Commenta

Ma sono di colore giallo quelle nel cesto che dici che sono disincantate oppure no?
      Ricordo che capita che il client non aggiorni subito le label e quindi non fa apparire subito la scritta Enhanced, col risultato che voi vedete delle bende Clean Bandage colore giallo ma senza label come se fossero normali.

Commenta

Sono di colore identico alle incantantate, giallo paglia, ho aspettato un po' che uscisse la scritta, x sicurezza ne ho messe un po' nello zaino x vedere se col trascorrere del tempo appare, ma son già più di 5 min e nn appare nulla

Adesso ho provato a togliere e ripiazzare la fontana ( da quando l'avevo messa nn me l'aveva più fatta nè spostare nè settare il livello di secure)vediamo se domani cambia qlco
        Ultima modifica di Imalhe; 28-07-2008, 16:19.

MSN:

Commenta

Intendo che devi stare lì con il puntatore del mouse per un po', e se non esce rimettercelo sopra più volte...
          Se sono gialle sono ancora incantate e funzionanti.
          Se vuoi fai page in game, chiedi che venga un gm e controlli se sono enhanciate (nelle proprietà si vede).

Commenta

beata a te la mia fontana ha una benda che se la togli ricompare magicamente... io odio la fontana...
            Shien

Commenta

ma piu che altro sta cosa che nn si impilano fa uscire di testa
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Dunque, ho aspettato che la fontana riproducesse 2 mucchietti incantati, li ho uniti e son rimasti incantati... li ho separati e le 10 rimaste hanno perso la scritta, cosa che credo sia accaduta anche a quelle nel cestino a casa, se hanno o no le proprietà non lo so, ma di sicuro è difficile poterle vendere senza scritta.... cmq fatto page in game come richiestomi, attendo risposta

................
                edit:
                Mi ha risposto Morax dicendo che se credo ci sia un bug di segnalarlo qui.... -_-'
                Ora riprovo specificando meglio

.....................

ok venuto, verificato e preso corpo del reato x verifiche
                Ultima modifica di Imalhe; 30-07-2008, 21:21.

MSN:

Commenta

come ha detto Judas chiedi in game a un GM se può controllare le props delle bende che tu credi si siano disincantate..da li si capisce se è un bug o un ritardo della visualizzazione ^^

Commenta

Facciamo prima che mi contatti in icq e vengo direttamente io

Commenta

Bug confermato, se vengono divise delle bende incantate da un mucchio, il mucchio rimasto perderà l'enhance.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                        Bug confermato, se vengono divise delle bende incantate da un mucchio, il mucchio rimasto perderà l'enhance.
                        spero fixino sta cosa al piu presto, anche io ho perso delle bende

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                          quando fate il fix (mi auguro retroattivo) nn scordate di fixare anche le bende che al restart impilano!! (che se continua a fare mucchietti, sfora il limite storage delle case. specialmente se si hanno 3-4 fontane)

ps: quando lo segnalai io il bug che si disincantavano allora avevo ragione.. sasa niubbo
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                          X